Giulietta Kit tendine privacy

oneshot

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2012
2
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair
Ciao ragazzi,
Ho comprato il kit in oggetto originale alfa e insieme al tutto ho trovato anche un paio di fogli di istruzione. Sta mattina gli ho dato un'occhiata alla svelta e poi ho guardato le guaine/profili che incorniciano i finestrini laterali della giuly... Non ho forzato molto, ma non mi sembra sia cosí semplice estrarre parte del profilo (che non è di gomma ma è "felpato") dei finestrini per inserire la clips sulla quale si ancorerà la tendina...
Qualcuno mi puó dare qualche ragguaglio prima che combini qualche porcata?
Grazie mille!

Luca

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Risolto. Bastava tirare con decisione la guaina del finestrino.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Kit tendine privacy

Di solito quelle guarnizioni son ben battute per permettere il fissaggio in sede della guarnizione.. ;) hai qualche foto del kit montato e magari il codice?
 
Re: Kit tendine privacy

Le ho montate (o meglio, le ho fatte montare :p) anche io proprio ieri. Vi allego qualche foto fatta al volo?
 
Re: Kit tendine privacy

si si da dentro e da fuori se possibile
 
caricale con imageshack altrimenti non ti permette di caricarle.
 
Eccole qui,
spero vadano bene le ho fatte al volo in pausa pranzo, l'ultima foto sono i codoci delle tre tendine.

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Belle. Anche io le ho messe pero dopo due estate caldissime, il sole le aveva sbiadite. Dovuto tingerli con la tinta per tessuti. Sono venuti fuori piu scuri di quando erano nuovi.
 
Belle, ma quanto costano?
Sono in un'unico kit o si possono comprare solo le tendine per i posti posteriori??
Grazie.
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo scuriscono una cifra!! ma sono fisse quindi non si possono levare e mettere tipo quelle fissate da sopra a "tendina"...giusto?