Giulietta Kit tendine privacy

Cavolo scuriscono una cifra!! ma sono fisse quindi non si possono levare e mettere tipo quelle fissate da sopra a "tendina"...giusto?

Sono semi fisse con dei gancetti per le porte. Quello/i per il retro stanno su senza niente (almeno la 156). Il set viene con una borsa sottile per tenerli puliti quando li togli.

Qui trovi I PDF per il sistema montaggio solo per esempio.

www.privacyshades.co.uk/manufacturers/alfa_romeo.html
 
Confermo quanto detto da rob3rto riguardo ai gancetti e anche sulla Giulietta la "tendona" posteriore sta su da sola si incastra tra il vetro e la parte in plastica interna. Confermo anche il prezzo siamo su quella cifra li e però a me non hanno dato nessuna borsa ma solo dei comuni sacchetti di plastica. Il kit (mi sembra lo chiedesse VITOS) è composto dalle due tendine laterali e da quella posteriore più i ganci di fissaggio :) come dice Alfista 156 scuriscono parecchio ma da dentro verso l'esterno non danno molta noia anzi quella posteriore con un simpatico effetto ottico fa "sparire" il lunotto termico :p Molto interessante invece la cosa di "ricolorarle" in caso di sbiadimento ci farò un pensierino in caso mi capita!!

Trovo molto interessante tutto il "meccanismo" in se, poter abbassare il finestrino senza togliere la tendina non è cosa da poco e sopratutto il fatto che coprono al 100% tutto il finestrino (senza ventose) è notevole... però il costo... MAMMA MIA!!! :) ma dopo tutto sono "accessori originali Alfa" :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto