Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ho letto una cosa e mi è venuto un grattacapo... ho sostituito le h7 originali con 2 h7 dgear bianche xp.... essendo comunque lampade non di marche ‘eccellenti’ posso avere problemi alla plastica del fanale con eccessivi riscaldamenti ?
Da quanti watt sono?
 
  • Like
Reactions: VURT
55... dicono pure siano omologate... ma E13, e1... boh... più che altro ho letto in giro, anche dai nostri cugini con le mito che sono più le dgear esplose dentro il gruppo ottico , o peggio gonfiate tanto da non uscire più dal foro, che quelle che sono andate bene!

Se scrivete in Google dgear esplosa/gonfia... e da mano sui capelli
 
55... dicono pure siano omologate... ma E13, e1... boh... più che altro ho letto in giro, anche dai nostri cugini con le mito che sono più le dgear esplose dentro il gruppo ottico , o peggio gonfiate tanto da non uscire più dal foro, che quelle che sono andate bene!

Se scrivete in Google dgear esplosa/gonfia... e da mano sui capelli
Si, infatti, è cosa risaputa. Ti conviene cambiarle prima di fare danni. Metti Osram Night Breaker Laser.
 
  • Like
Reactions: VURT

Allegati

  • H3 alogena gialla osram.jpg
    H3 alogena gialla osram.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 170
  • H3 alogena gialla.jpg
    H3 alogena gialla.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 172
Ultima modifica:
Dopo giorni di ricerche, penso che andrò a provare delle economiche ma anche subito disponibili (le ho viste in vendita vicino casa) lampadine Lampa Pilot Blu-Xe, ovviamente 55W, gradazione a loro dire di 4500° Kelvin. Ero molto tentato dalle Cool Blue Intense di Osram, ma penso che opterò intanto per queste Pilot. Mi sono stancato di vedere quella luce gialla in contrasto ai led bianchissimi :D
 
Io ho appena preso le Osram nightbreaker laser..dovrebbero essere come le nightbreaker unlimited che avevo già...vedremo..
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo giorni di ricerche, penso che andrò a provare delle economiche ma anche subito disponibili (le ho viste in vendita vicino casa) lampadine Lampa Pilot Blu-Xe, ovviamente 55W, gradazione a loro dire di 4500° Kelvin. Ero molto tentato dalle Cool Blue Intense di Osram, ma penso che opterò intanto per queste Pilot. Mi sono stancato di vedere quella luce gialla in contrasto ai led bianchissimi :D
Lascia stare le Pilot...
 
  • Like
Reactions: rogopao