Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sulla carta sembrano ottimi... se vanno bene pensiamo di fare un gruppo d’acquisto
 
  • Like
Reactions: fabereng
@beppe_qv : potresti cortesemente, se non e' un problema, postare una foto del frontale della giulietta dall esterno dove si vedano i tuoi led?
Vorrei vedere il risultato estetico se e' luce bianca che "si vede che sono afeter market" oppure se nel complesso si intonano bene all auto e potrebbero quasi sembrare "originali" (o perlomeno evitare l effetto tamarro che monta i led sulla punto del 2002 :D )
 
@beppe_qv : potresti cortesemente, se non e' un problema, postare una foto del frontale della giulietta dall esterno dove si vedano i tuoi led?
Vorrei vedere il risultato estetico se e' luce bianca che "si vede che sono afeter market" oppure se nel complesso si intonano bene all auto e potrebbero quasi sembrare "originali" (o perlomeno evitare l effetto tamarro che monta i led sulla punto del 2002 :D )

Ho solo questa fatta tempo fa, appena riesco ne faccio una nuova comunque l'effetto è pari alle luci diurne.

c76731cf-7ce3-4a65-a48a-0ccfa9f6302b-jpeg-jpg.jpg


fullsizeoutput_1d85.jpeg
 
Grazie mille!
Si sono belle secondo me, un bianco tendente all'azzurro. Purtroppo pero molto distante dall'abbinamento originale sia alogeno che bixeno (che purtroppo non ho sulla mia) che sia.
 
L’abbinamento originale ovviamente non ne parliamo, è una lampada alogena 3200 kelvin.

Gli Xeno Oem sono 4300 kelvin quindi se vuoi un colore simile lascia perdere i Led, avranno sempre luce più fredda. Prendi delle buone lampade H7 alogene e sei a posto.
 
L’abbinamento originale ovviamente non ne parliamo, è una lampada alogena 3200 kelvin.

Gli Xeno Oem sono 4300 kelvin quindi se vuoi un colore simile lascia perdere i Led, avranno sempre luce più fredda. Prendi delle buone lampade H7 alogene e sei a posto.
Quoto metti delle buone alogene...l
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • fronte xenon 4300k.jpg
    fronte xenon 4300k.jpg
    497.9 KB · Visualizzazioni: 288
  • fronte xenon 5000k.jpg
    fronte xenon 5000k.jpg
    120.8 KB · Visualizzazioni: 289
  • Xenonlamp h7 4300k Vs 5000k.jpg
    Xenonlamp h7 4300k Vs 5000k.jpg
    464.3 KB · Visualizzazioni: 271
Ultima modifica: