Signori, difficilmente sono così entusiasta ma, cercate di capirmi, dopo 3 kit xeno e 2 kit led, aver finalmente trovato la quadra, non può che essere fonte di soddisfazione. Non riesco ancora a credere a quello che ho appena visto.
Come anticipato, ho acquistato direttamente da Eklight un kit che loro chiamano V6.
Le caratteristiche sono state riportate poco dietro ma le ripubblico, non sia mai per la poca voglia di sfogliare le pagine addietro.
Visualizza allegato 175583
Ormai ho parecchia manualità, vi posso dire che senza smontare NULLA, le ho montate in 10 minuti contati di orologio
Detto questo, guardate qui, le foto parlano da sole.
Kit MonoLED MAXGTRS
Visualizza allegato 175580
kit BiLed Eklight V6
Visualizza allegato 175581
E già qui si vede come il fascio di luce sia ben più ampio e meglio distribuito. Non fate caso al centro del faro a quello che potrebbe sembrare un cono di ombra perché non lo è assolutamente.
Inoltre non sono bravo a fare le foto ed il cellulare sicuramente ha i suoi limiti, ad occhio nudo, quello che state per vedere poco dopo, è qualcosa che non ho mai visto nemmeno con il migliore dei kit xeno pagato 160 € (Xenovision con lampade RetrofitPro).
Visualizza allegato 175582
Una nitidezza, una messa a fuoco tale ed una simile uniformità e potenza di luce, credetemi, le ho viste solo sui sistemi Xeno OEM, per di più con un colore di luce assolutamente spettacolare. Qui di seguito vi riporto il confronto con il vecchio kit monoLed, veramente impietoso.
Visualizza allegato 175584
Giudicate voi stessi. Ripeto, sono basito e finalmente soddisfatto e felice.
Difetti? Si, uno. Le ventole sono un po' rumorose, si sente solo quando aprite l'auto, in abitacolo a motore acceso, anche fermi al minimo, non si sente nulla, ma ad auto spenta si, il ronzio delle ventole si avverte. Unico neo e scotto negativo, ma per il resto possiamo davvero definirlo la quadratura del cerchio!