Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

C...o proprio ora che sto ancora aspettando che mi arrivi il kit monoled si trova la soluzione con un altro kit. Cmq non vedo l'ora di provare il monoled meglio sicuramente delle alogene, complimneti beppe_qv!

Mi dispiace

Puoi inserire il link dove acquistare? Dal kit led sei davvero felice.

Sono interessato

Direttamente da loro. Oppure se li trovi su AliBaba

Io non faccio mai autostrada(da me non esiste) ma la stradale a voi dice mai niente?

No nulla! E comunque il kit è invisibile, poi sarebbe l’ultimo dei miei problemi in caso di controllo.....

Mi dispiace

Direttamente da loro. Oppure se li trovi su AliBaba

No nulla! E comunque il kit è invisibile, poi sarebbe l’ultimo dei miei problemi in caso di controllo.....

Non li trovo su alibaba
Quale nome dovrei inserire?
Grazie

Io non faccio mai autostrada(da me non esiste) ma la stradale a voi dice mai niente?
Infatti essendo cosi potenti non ti lampeggia nessuno ? Io con il kit xenovision che avevo sull'altra auto non davano fastidio a nessuno..chissà..

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi inserire il link dove acquistare? Dal kit led sei davvero felice.

Sono interessato
Ma sono solo anabbaglianti ? Sono interessato anche io e comq sul sito i V6 NON li trovo ha 400000 modelli quali entrano nella giulietta ?

Bisogna contattare e scrivere in inglese.
Hanno anche la chat su WhatsApp.
Screenshot_20181113-233429.jpeg

Signori, difficilmente sono così entusiasta ma, cercate di capirmi, dopo 3 kit xeno e 2 kit led, aver finalmente trovato la quadra, non può che essere fonte di soddisfazione. Non riesco ancora a credere a quello che ho appena visto.

Come anticipato, ho acquistato direttamente da Eklight un kit che loro chiamano V6.

Le caratteristiche sono state riportate poco dietro ma le ripubblico, non sia mai per la poca voglia di sfogliare le pagine addietro.

Visualizza allegato 175583

Ormai ho parecchia manualità, vi posso dire che senza smontare NULLA, le ho montate in 10 minuti contati di orologio :D
Detto questo, guardate qui, le foto parlano da sole.

Kit MonoLED MAXGTRS

Visualizza allegato 175580

kit BiLed Eklight V6

Visualizza allegato 175581

E già qui si vede come il fascio di luce sia ben più ampio e meglio distribuito. Non fate caso al centro del faro a quello che potrebbe sembrare un cono di ombra perché non lo è assolutamente.
Inoltre non sono bravo a fare le foto ed il cellulare sicuramente ha i suoi limiti, ad occhio nudo, quello che state per vedere poco dopo, è qualcosa che non ho mai visto nemmeno con il migliore dei kit xeno pagato 160 € (Xenovision con lampade RetrofitPro).

Visualizza allegato 175582

Una nitidezza, una messa a fuoco tale ed una simile uniformità e potenza di luce, credetemi, le ho viste solo sui sistemi Xeno OEM, per di più con un colore di luce assolutamente spettacolare. Qui di seguito vi riporto il confronto con il vecchio kit monoLed, veramente impietoso.

Visualizza allegato 175584

Giudicate voi stessi. Ripeto, sono basito e finalmente soddisfatto e felice.

Difetti? Si, uno. Le ventole sono un po' rumorose, si sente solo quando aprite l'auto, in abitacolo a motore acceso, anche fermi al minimo, non si sente nulla, ma ad auto spenta si, il ronzio delle ventole si avverte. Unico neo e scotto negativo, ma per il resto possiamo davvero definirlo la quadratura del cerchio!

E la scimmia sale... quindi quello nella foto non é un cono d’ombra? Problemi di fotocamera e luce?
Grazie dei tuoi test comunque, come sei venuto a conoscenza di questi led?

Signori, difficilmente sono così entusiasta ma, cercate di capirmi, dopo 3 kit xeno e 2 kit led, aver finalmente trovato la quadra, non può che essere fonte di soddisfazione. Non riesco ancora a credere a quello che ho appena visto.

Come anticipato, ho acquistato direttamente da Eklight un kit che loro chiamano V6.

Le caratteristiche sono state riportate poco dietro ma le ripubblico, non sia mai per la poca voglia di sfogliare le pagine addietro.

Visualizza allegato 175583

Ormai ho parecchia manualità, vi posso dire che senza smontare NULLA, le ho montate in 10 minuti contati di orologio :D
Detto questo, guardate qui, le foto parlano da sole.

Kit MonoLED MAXGTRS

Visualizza allegato 175580

kit BiLed Eklight V6

Visualizza allegato 175581

E già qui si vede come il fascio di luce sia ben più ampio e meglio distribuito. Non fate caso al centro del faro a quello che potrebbe sembrare un cono di ombra perché non lo è assolutamente.
Inoltre non sono bravo a fare le foto ed il cellulare sicuramente ha i suoi limiti, ad occhio nudo, quello che state per vedere poco dopo, è qualcosa che non ho mai visto nemmeno con il migliore dei kit xeno pagato 160 € (Xenovision con lampade RetrofitPro).

Visualizza allegato 175582

Una nitidezza, una messa a fuoco tale ed una simile uniformità e potenza di luce, credetemi, le ho viste solo sui sistemi Xeno OEM, per di più con un colore di luce assolutamente spettacolare. Qui di seguito vi riporto il confronto con il vecchio kit monoLed, veramente impietoso.

Visualizza allegato 175584

Giudicate voi stessi. Ripeto, sono basito e finalmente soddisfatto e felice.

Difetti? Si, uno. Le ventole sono un po' rumorose, si sente solo quando aprite l'auto, in abitacolo a motore acceso, anche fermi al minimo, non si sente nulla, ma ad auto spenta si, il ronzio delle ventole si avverte. Unico neo e scotto negativo, ma per il resto possiamo davvero definirlo la quadratura del cerchio!
Che significa?anche se i fari sono spenti si sente la ventola?
Ma un link dove acquistarli?
Come si montano?
In pratica basta inserirli dritti nella sede e vanno benissimo?
Chissà con la pioggia come si comportano.

Che significa?anche se i fari sono spenti si sente la ventola?
Ma un link dove acquistarli?
Come si montano?
In pratica basta inserirli dritti nella sede e vanno benissimo?
Chissà con la pioggia come si comportano.

Ricordatevi di usare l'altra discussione, non questa, comunque.

1. Chiedete direttamente ad Ekligth se vi vendono il kit altrimenti sono ben disponibili a fare acquisti di gruppo. In quel caso eventualmente potrei darvi una mano, magari riusciamo anche ad ottenere uno sconto.

2. Si montano come una normale lampadina H7, prima mettete la "basetta" H7, la chiudete nella sua sede con la molla, successivamente inserite semplicemente la lampada nella sede e la orientate in modo da avere il fascio di luce corretto. Nel mio caso, avendo ormai messo mano innumerevoli volte, davvero in 10 minuti li monti entrambi.

3. Con la pioggia/neve/nebbia si comportano come tutti i fari 6000k, essendo a luce fredda, SEMBRANO fare meno luce, in realtà hanno meno contrasto. Se ricordate, una volta nei paesi con climi freddi, si usava usare le luci gialle al posto di quelle tradizionali. Stamattina posso dirvi che qui da me c'era nebbia e si vedeva benissimo, quindi lasciate perdere queste menate. Se il fascio di luce è corretto, omogeneo e ben illuminato, come questo kit LED, state sereni.

X