Di questi cosa ne pensate?
XPRO Edge H7 Kit Led Fari Lenticolari 10000Lumen - Xenovision
Che sei nella discussione sbagliata.
Di questi cosa ne pensate?
XPRO Edge H7 Kit Led Fari Lenticolari 10000Lumen - Xenovision
Buongiorno a tutti,
spero di non essere fuori tema con la domanda, tuttavia avendo comprato da poco la mia prima macchina(Giulietta MY2016) ed essendo molto inesperto mi serve l'aiuto di qualcuno con più esperienza.
Vorrei acquistare un kit led da sostituire con gli anabbaglianti di serie ma sono molto indeciso e anche abbastanza inesperto.
Leggendo la discussione sono emersi i seguenti kit led:
La mia idea era quella di un kit che offre un buon rapporto di qualità prezzo e che non abbia eccessiva luminosità in modo da non creare problemi agli altri automobilisti ma che offra comunque una buona visione della strada.
- H7 Car Rover R5
- Xenovision X-PRO led H7
- Kit LED MAXGTRS H7
- Kit led Philips H7
Perciò quali consigliate di acquistare ? Montando i led, potrei avere problemi con le f.d.o.? Inoltre ci potrebbero essere problemi con la garanzia\impianto elettrico ecc ecc?
Grazie già da ora per le risposte e scusate ancora se dovessi essere fuori tema.
Ciao, la discussione di riferimento è questa
Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket
Detto questo, non sei a norma con il CdS installando un kit LED. Di buono c'è che è invisibile quindi difficilmente contestabile ad un banale controllo delle FdO.
Nessun problema circa la garanzia o impianto elettrico, per ora posso consigliarti solo i MAXGTRS H7 in attesa di sviluppi a breve su un nuovo kit che ho acquistato. Tutti gli altri kit bene o male hanno presenza di cono d'ombra o di poca uniformità di illuminazione dovuta alla conformazione del nostro faro.
Questa discussione nasce per lo scopo di elencare i vari difetti-pregi riscrontrati dai possessori Giulietta, fare una sorta di database.
Quindi descrivete cosa avete ottenuto con il kit montato, però senza dilungare nella descrizione, deve rimanere sobria.
Quei led Philips da 140 euro non vanno bene per giulietta(si spengono) ed è gia stato detto. Quindi non vedo dove tu abbia letto che vadano bene. Quelli della cina li trovi in italia a 150 euro e per questo qui li prendiamo dalla cina(100 euro in meno) ma bisogna aspettare quei 20/25 giorni, sono testati da alcuni utenti e per ora vanno bene.
Beppe_qv sta aspettando altri led per lenticolare della eklight sempre spediti dalla cina per risparmiare rispetto il sito italiano che li vende.
@beppe_qv quanto li hai pagati?