Giulietta led rossi su plafoniera anteriore

Ragazzi a me sembra che quei led sulla mia non funzionino, ma non sono rossi, se li guardo di giorno sono tipo grigi, infatti mi chiedevo cosa fossero perchè non li ho mai visti accesi, è mai possibile che si siano fulminati?(premetto che ho i led anteriori delle luci di pos. non funzionanti non so se centra qualcosa) E' possibile che son rossi solo per le giulietta con l'illuminazione del tachimetro rossa? a me è bianca secondo voi avranno apportato alcune modifiche anche sui sui led ?
 
Ragazzi a me sembra che quei led sulla mia non funzionino, ma non sono rossi, se li guardo di giorno sono tipo grigi, infatti mi chiedevo cosa fossero perchè non li ho mai visti accesi, è mai possibile che si siano fulminati?(premetto che ho i led anteriori delle luci di pos. non funzionanti non so se centra qualcosa) E' possibile che son rossi solo per le giulietta con l'illuminazione del tachimetro rossa? a me è bianca secondo voi avranno apportato alcune modifiche anche sui sui led ?
Hai di sicuro qualche problema.
 
Dici che centri qualcosa il fatto che anche i led anteriori non funzionino?? Secondo voi sono comandati dalla stessa centralina?
 
Dici che centri qualcosa il fatto che anche i led anteriori non funzionino?? Secondo voi sono comandati dalla stessa centralina?

Non credo. Cmq è grave che i led dei fari non funzionino.
 
Già..quando la comprai un mese fa pensavo che si potesse cambiare la lampadina e via...invece sono rimasto fregato....menomale che l auto è in garanzia penso che prossima settimana dovrebbero arrivare i nuovi fari
 
Ops ho preso una grande svista...funzionano ma non me n ero mai accorto della loro presenza!!!!!
 
Quelli della plafoniera my10 sono molto deboli pur essendo due.

Al contrario il led singolo SMD della plafoniera my14 è molto luminoso.
 
Quelli della plafoniera my10 sono molto deboli pur essendo due.

Al contrario il led singolo SMD della plafoniera my14 è molto luminoso.

Confermo![emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...premetto che ho i led anteriori delle luci di pos. non funzionanti non so se centra qualcosa) E' possibile che son rossi solo per le giulietta con l'illuminazione del tachimetro rossa? a me è bianca secondo voi avranno apportato alcune modifiche anche sui sui led ?


Quei led della plafoniera si accendono solo quando sono accesi gli anabbaglianti.

Per qualsiasi Giulietta di qualsiasi allestimento NON di importazione la retro-illuminazione della grafica del quadro strumenti è sempre bianca, anche senza display Matrix.

Giulietta non ha specifiche luci di posizione anteriori, ma utilizza semplicemente le luci diurne a LED abbassandone la luminosità. Magari accertati che luci diurne siano impostate come attive nelle opzioni del CDB.