Giulietta led rossi su plafoniera anteriore

Si erano impostate "on". Cambiati tutti e due i fari e adesso le luci diurne funzionano. Finalmente anche la mia Giulietta è "cattiva"

E' giunta l'ora di riesumare questo interessante thread perchè è il mio turno per aggiornare la plafoniera posteriore!
Ho letto tutte e 8 le pagine e ho capito che il led d'ambiente ha bisogno dell'alimentazione per funzionare. Ok, non mi è chiarissimo dove prenderla sulla plafo anteriore (pista centrale? si intende proprio la pista che termina con la linguetta a cui ho attaccato uno dei faston della plafo anteriore 2014 messa ieri?).
Inoltre vorrei qualche dettaglio in più per tirare il filo: detto in parole povere, l'unico metodo "comodo" e "garantito" è smontare l'aletta parasole (quale delle due? E' indifferente? Perchè devo smontarla?) e poi le guarnizioni di porta anteriore e posteriore, e poi tiro fino alla plafoniera? Mi serve UN solo filo?

Ultima cosa: la retroilluminazione tasti funziona da subito o va alimentata anche quella tirando fili?

Buonasera a tutti! Ho comprato da poco una giulietta del 2018 a GPL e non ho capito se questi led rossi ci sono anche nella mai versione....

- Informazione Pubblicitaria -
Se ci sono, al buio lo vedi perché illuminano la zona cambio.
Io ho questa plafoniera (in allegato) ma di led non ne ho visti tanto meno luce.Per capire se non ne ha proprio o se sono solo "bruciati"

X