Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

No purtroppo niente sensori anteriori originali su Mito e Giulietta fino al 2013.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Buon giorno potreste dirmi se possibile installare sulla mia Giulietta del 2012 sensori di parcheggio anteriori

Esistono kit originali o aftermarket che sono compatibili con la centralina che lavora con quelli posteriori

grazie

Saluti

Agos
 
Buon giorno potreste dirmi se possibile installare sulla mia Giulietta del 2012 sensori di parcheggio anteriori

Esistono kit originali o aftermarket che sono compatibili con la centralina che lavora con quelli posteriori

grazie

Saluti

Agos
Puoi metterli solo aftermarket che non si interfacciano con il body 2012. I metasystem o anche i valeo costano un po di più di altre marche ma sono molto simili agli originali come funzionalità eccetto l'animazione sul Matrix che non si può avere sulla prima versione.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Puoi metterli solo aftermarket che non si interfacciano con il body 2012. I metasystem o anche i valeo costano un po di più di altre marche ma sono molto simili agli originali come funzionalità eccetto l'animazione sul Matrix che non si può avere sulla prima versione.
ed eccezione dell animazione, la segnalazione acustica viene emessa comunque ?
 
Certamente. Io prima di mettere gli originali avevo messo i metasystem interfacciando il pulsante originale vicino al cambio e anche inserendo i due sensori centrali nelle griglie originali che hanno gli alloggiamenti per i sensori. Naturalmente i due sensori laterali si installano forando il paraurti.
 

Allegati

  • 5040255000 Ist. Activepark Plus.pdf
    3.3 MB · Visualizzazioni: 217
Dove si trova il cigalino dei sensori?
se l'impianto è di serie ,il cicalino per le versioni solo al posteriore, lo fa il quadro strumenti, mentre per le versioni ant+post, ci sono 2 cicalini, rispettivamente 1 per l'anteriore in zona BCM/pedaliera e l'altro sul posteriore zona cappeliera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto