Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Si basta attivare il tutto sul body.
 
  • Like
Reactions: svuotapista
scusate ragazzi se mi intrometto, la mia è una mito veloce my 2017, con i sensori di parcheggio originali dalla nascita, ora volendo installare anche quelli anteriori, quindi prendendo gli originali della giulietta + centralina giulietta per sensori ant. + post. se li monto sulla mito secondo voi è fattibile?
 
Si centralina, cablaggio e sensori sono gli stessi anche se poi cambiano i codici in eper.
Io infatti ho usato i cablaggi Mito sulla mia Giulietta, 2 cablaggi posteriori che ho usato sia per anteriore che per posteriore.
 
quindi una volta che collego secondo lo schema anche i sensori anteriori alla centralina, mi cambia la schermata sul display e mi visualizza anche la zona anteriore?
 
No. Bisogna allineare il proxy del body. Prima però verifica l'anno della tua Mito per verificare se era possibile nel body la installazione dei sensori anteriori. Per la Giulietta prima versione si potevano mettere solo i posteriori poi dalla versione 2014 anche gli anteriori.
 
No. Bisogna allineare il proxy del body. Prima però verifica l'anno della tua Mito per verificare se era possibile nel body la installazione dei sensori anteriori. Per la Giulietta prima versione si potevano mettere solo i posteriori poi dalla versione 2014 anche gli anteriori.
Quindi sulla giulietta my10 anche trovando i sensori anteriori originali non c'è modo di farli funzionare con segnalazione visiva sul bc?
 
no, nessun modello di nessun anno della mito sono previsti i sensori anteriori, vi chiedo questo, perchè, guardando gli schemi elettrici della giulietta, sembra che sia la centralina di parcheggio stessa (quella con solo anteriore o quella con anteriore e post.) che faccia visualizzare la schermata o solo anteriore oppure anteriore e posteriore sul quadro o mi sbaglio io?
 
Quindi sulla giulietta my10 anche trovando i sensori anteriori originali non c'è modo di farli funzionare con segnalazione visiva sul bc?
No fino alla 2013 solo sensori after market con segnalazione audio, niente animazione sul Matrix purtroppo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
no, nessun modello di nessun anno della mito sono previsti i sensori anteriori, vi chiedo questo, perchè, guardando gli schemi elettrici della giulietta, sembra che sia la centralina di parcheggio stessa (quella con solo anteriore o quella con anteriore e post.) che faccia visualizzare la schermata o solo anteriore oppure anteriore e posteriore sul quadro o mi sbaglio io?
Vero ho visto su eper che per Mito fino all'ultimo modello sono previsti solo posteriori.
Per animazione sul Matrix della Giulietta oltre alla centralina + sensori bisogna modificare il proxi nel body e allineare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero ho visto su eper che per Mito fino all'ultimo modello sono previsti solo posteriori.
Per animazione sul Matrix della Giulietta oltre alla centralina + sensori bisogna modificare il proxi nel body e allineare.
secondo te Spiderman58, se cambio centralina con quella della guilietta con sensori ant+post, e faccio l'allineamento con questa centralina,potrebbe funzionare?