Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

si, la macchina si vede dall'alto schematizzata, con le tacche sia davanti che dietro. Il suono arriva da davanti o dietro ma noto che è molto basso nel volume, nonostante abbia messo al massimo il volume degli avvisi.

Per giuliettamy2014: se diluviava è normale che l'acqua scorrendo sul paraurti faccia da ostacolo al sensore, capita anche a me

Confermo, sia per l'acqua che viene vista come un ostacolo, ma in realtà è normale. E' come quando scendi dall'auto e passi vicino al paraurti con motore acceso e sensori attivi.

Per il volume ho riscontrato lo stesso problema, è molto basso, soprattutto il posteriore. In officina mi hanno detto che non è possibile aumentarlo.

Mi inserisco nella discussione chiedendo solamente: quanto effettivamente sono d'aiuto / servono i sensori anteriori secondo voi? Se i posteriori sono indispensabili, gli anteriori come li definireste? :)

Mi inserisco nella discussione chiedendo solamente: quanto effettivamente sono d'aiuto / servono i sensori anteriori secondo voi? Se i posteriori sono indispensabili, gli anteriori come li definireste? :)

Sono utili, li avevo sulla 159

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Sono utili, li avevo sulla 159

Grazie wurth, invece per quanto riguarda la Giulietta my2014 che li ha di serie? Qualcuno può definirli? :)

Grazie wurth, invece per quanto riguarda la Giulietta my2014 che li ha di serie? Qualcuno può definirli? :)
per quanto mi riguarda i sensori anteriori mi sono utili quando entro nel box, mi danno la giusta distanza laterale in quanto il box ha l'accesso di poco più largo della mia giuly, iinoltre li trovo utili anche nel parcheggiare in zone particolramente strette

utili senz'altro.
capire perché siano stati introdotti solo nella MY14 è un mistero.
ma ripeto utili.

indispensabili come quelli posteriori. li ho avuti per la prima volta sulla bravo, poi la giuly e devo dire che quando entri in un parcheggio sono comodissimi. peccato che poi a graffiarti il paraurti ci pensi quello che è dietro di te o avanti :(

indispensabili come quelli posteriori. li ho avuti per la prima volta sulla bravo, poi la giuly e devo dire che quando entri in un parcheggio sono comodissimi. peccato che poi a graffiarti il paraurti ci pensi quello che è dietro di te o avanti :(

Io non li ho né anteriori né posteriori: parcheggio perfettamente senza mai toccare o appoggiarmi e non ne sento affatto l'esigenza. Contrariamente a molti mi volto realmente nel fare retro-marcia e per me gli specchi retrovisori sono solo complementari. Pertanto concordo che i sensori possano essere utili, ma non sono assolutamente indispensabili.

Qualche anima pia potrebbe misurare il diametro dei sensori posteriori originali?
Vorrei comprare un paraurti usato con già i fori e vorrei sapere che tipo potrò montare

Qualche anima pia potrebbe misurare il diametro dei sensori posteriori originali?
Vorrei comprare un paraurti usato con già i fori e vorrei sapere che tipo potrò montare

Se compri il paraurti con i fori originali credo che puoi mettere solo i sensori originali

X