Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Giulietta, Delta, Stilo, Bravo, 147, Punto, 500 tutte ASSOLUTAMENTE compatibili.

Credevo di averlo giá scritto. :D
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Ho cercato su ebay il codice della centralina della stilo ed è diverso da quello della giulietta, che sembra essere unico (50511623)
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

ciao a tutti, allora, visto che oggi un idiota mi ha sfasciato il paraurti davanti e lo devo mettere nuovo ( si è strisciato ed in un punto proprio rotto ), avevo pensato di metterci su i sensori di parcheggio, la mi amacchina ha già quelli originali alfa posteriori, c'è qualche modo per interfacciarvi quelli anteriori? ho visto che le informazioni che vengono fornite sul display matrix sono diverse, quella con ant+post ha il disegno della macchina, la mia ha solo il posteriore della macchina, per caso il display matrix è riconfigurabile o bisogna proprio cambiare tutto il dispaly? inoltre se volessi mettermi ed accontentarmi del solo cicalino, funzionerebbero comunque? che procedimento bisogna usare per arrivare ad un risultato finale funzionante? grazie a tutti
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Non è così semplice mettere anche quelli anteriori, oltre ai sensori, il display ci vuole la centralina e l'impianto con il pulsante per disattivarli. I nostri si districano togliendo la retro quelli anteriori e posteriori no


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

ho visto che sono disponibili dei sensori della meta system, che poi è l'azienda che produce gli originali, e che, a parte la visualizzazione sul dispplay, hanno il sensore per il conta km e funzionano come gli originali, che ne dite?
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Gli originali non li metti all'anteriore, anche procurandoti tutto il necessario.

Cambia il BC sulla my14.

P.S.
Fammi sapere per questi della metasystem, mi interessano.
La moglie (guida lei la Giulietta) me li ha chiesti.
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

che cosa ti devo fare sapere, pensavo che tu avessi già fatto questo tipo di operaqzione, siccome mi sembra che tu ne capisca più di me al limite possiamo "operare" assieme, che ne dici?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

immagino che tua moglie te li possa avere chiesti, infatti c'è un angolo morto sul lato anteriore destro che se non si fa attenzione si sbatte con facilità
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

No, all'anteriore non ho messo nulla.

Ho letto che hai scritto dei metasystem, per questo ti chiedevo di farmi sapere. :)
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

io sull'anteriore ho montato i metasystem active park plus piccoli e discreti e sopratutto verniciabili. per quanto riguarda la velocità bisogna comprargli una di quelle centraline della pascer per procurarsi il segnale velocità dalla linea can.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Mi fornisci maggiori info?
Modello dei sensori?
 
X