Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ah ok
ho letto dei tuo fari con quelli della magneti marelli

Alfista che tipo di modifica ti hanno fatto??

- Informazione Pubblicitaria -

E' tutto scritto

Ho letto tutta la discussione.... ma volevo qualche info in più su questo tuo ultimo messaggio

perchè io in un anno questo è il quarto paio di fari e al momento non ci sono fari modificati ufficialmente...se la modifica che mi è stata apportata funziona allora inizieranno con le produzioni....

Che modifica è stata fatta ai tuoi fari?

Ma l ho gia scritto ...una modifica ai filtri anti condensa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma l ho gia scritto ...una modifica ai filtri anti condensa

Probabilmente era scritto in un messaggio che è andato perso, grazie della risposta! :D

SAlve ragazzi , la mia giulietta ce l'ho da un mese circa e ho notato che nella plafoniera dei fanali anteriori una volta accesi vi si forma all'interno come un cerchio impolverato nella direzione del raggio della luce.. volevo sapere se qlc altro avera riscontrato questa cosa .. SE è NORMALE POI !! grazie

SAlve ragazzi , la mia giulietta ce l'ho da un mese circa e ho notato che nella plafoniera dei fanali anteriori una volta accesi vi si forma all'interno come un cerchio impolverato nella direzione del raggio della luce.. volevo sapere se qlc altro avera riscontrato questa cosa .. SE è NORMALE POI !! grazie

Succede anche a me! Consolati!

Nn iniziamo a confondere il problema dalla normalità....il cerchio che si forma nel raggio di luce diretto è normale per qualsiasi faro col lenticolare....anche le ferrari lo hanno

Nn iniziamo a confondere il problema dalla normalità....il cerchio che si forma nel raggio di luce diretto è normale per qualsiasi faro col lenticolare....anche le ferrari lo hanno

beh se lo hanno anche le ferrari mi consolo :lol2:

X