Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

credo che le 5 segnalazioni siano state già passate, chissà se si sta muovendo qualcosa a livello di modifica del faro. Io è da fine maggio che aspetto che l'ispettore si muova a visionare la mia, oppure è una strategia per perdere tempo....

Le macchie sono comparse anche alla mia........ ottobre 2010
Ho già segnalato all'officina...... a settembre mi richiameranno per farla vedere all'ispettore......

Non ho parole....
Voglio dare un consiglio a tutti.
Senza fare tanti giri di messaggi.

Chi ha il problema sui fari vada dal proprio concessionario e pretenda la soluzione al problema.

Finche casa madre non riceve segnalazioni non si riesce a muovere nulla.

Il caso di alfista e' vergognoso

grazie

anche io purtroppo a mio tempo segnalai la cosa ad un concessionario dle posto, mi hanno detto che non li cambiano assolutamente in garanzia e dato che non eranao capaci nemmeno di rimontare il paraurti per il dam (carrozzeria un pò latitante) ho preferito non insistere e ricercherò un alto concessionario prestissimo.

- Informazione Pubblicitaria -

anche io purtroppo a mio tempo segnalai la cosa ad un concessionario dle posto, mi hanno detto che non li cambiano assolutamente in garanzia e dato che non eranao capaci nemmeno di rimontare il paraurti per il dam (carrozzeria un pò latitante) ho preferito non insistere e ricercherò un alto concessionario prestissimo.

insisti non ti fermare...io nel frattempo ho telefonato e ritelefonato al numero verde dicendo che non ci stavo alla loro decisioni ovviamente con minacce di azioni legali...vediamo come va a finire.

Mah a me la tirano per le lunghe... Sono quasi 2 mesi che sto aspettando un fantomatico "ispettore"...

giulietta immatricolata 30/11/2010 no fari xeno..... comparse macchie all'interno......

giulietta immatricolata 30/11/2010 no fari xeno..... comparse macchie all'interno......

Anche sui miei fari, la mia è di quindici giorni dopo! Quando vado a fare il cambio olio, lo faccio presente!

X