Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Aggiorno la situazione dei miei fari. Quello che mi hanno cambiato, dopo 15 giorni è ancora perfetto. In quello che NON mi hanno cambiato gli aloni si stanno allargando e ora si notano anche di giorno a fari spenti... Dico io ma l'ispettore che quel giorno ha autorizzato la sostituzione solo di UN faro a cosa stava pensando??!!

probabilmete a far risparmiare soldi in ricambi....

Io sono a una settimana e mezza e tutto ok....cmq prima di dare.giudizi aspetto chw fanno un mese visto che.gli altri dopo un mesetto si sono macchiati

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Anche a me sono stati sostituiti entrambi i fanali... i frattali erano presenti solo sull'anteriore destro ma mi sono stati sostituiti entrambi. Per ora non ci sono segni di riformazione

anche io lo stesso problema di tutti e sostituiti entrambi i fanale senza bisogna della visita dell'ispettore ma semplicemente comunicandolo con un telefonata all'ispettore il rpblema

anche io lo stesso problema di tutti e sostituiti entrambi i fanale senza bisogna della visita dell'ispettore ma semplicemente comunicandolo con un telefonata all'ispettore il rpblema

si ma non cantare vittoria ;)

xke non dovrei cantare vittoria?

xke non dovrei cantare vittoria?

perchè io in un anno questo è il quarto paio di fari e al momento non ci sono fari modificati ufficialmente...se la modifica che mi è stata apportata funziona allora inizieranno con le produzioni....

X