Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se vedi anche le mie potrai farti un idea.Oggi sono andato in officina per la sostituzione , tutto bene.Parlando ckn il capo-off mi ha fatto vedere una Giulietta di Agosto 2010 e non vo dico come erano messi i fanali...aloni evidenti piu'dei miei....Ora vedremo come andranno nel corso dei mesi futuri.

Volete farvi 2 risate??? Sulla mini cooper r32 della mia ragazza uno dei 2 fari ha le famigerate macchie...e sapete chi è il fornitore? Valeo come quelli nostri...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Evviva bmw!!!! scatolina da 30.000...(attenzione non voglio offendere nessuno, tantomeno la tua ragazza). E' solo per dire che chi ha questo genere di auto si vanta tanto di aver comprato una tedesca....e poi....i fornitori sono gli stessi, così come i problemi!!!!!

Evviva bmw!!!! scatolina da 30.000...(attenzione non voglio offendere nessuno, tantomeno la tua ragazza). E' solo per dire che chi ha questo genere di auto si vanta tanto di aver comprato una tedesca....e poi....i fornitori sono gli stessi, così come i problemi!!!!!
ehehehe tranquillo glielo dico anche io che ha un wc rimarchiato ahahahahahah
cmq ve l'ho scritto proprio per questo motivo...è bmw e secondo i tedescofili hanno pezzi pregiati ma i fornitori sono sempre gli stessi...e questa è la riprova che quanto mi disse quello della marelli era giusto e cioè che anche le tedesche hanno questo tipo di problema...

p.s.: nella sezione "rumori e scricchiolii" sulla mini avrei taaaanto da parlare quindi....evviva l'alfa!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

ehehehe tranquillo glielo dico anche io che ha un wc rimarchiato ahahahahahah
cmq ve l'ho scritto proprio per questo motivo...è bmw e secondo i tedescofili hanno pezzi pregiati ma i fornitori sono sempre gli stessi...e questa è la riprova che quanto mi disse quello della marelli era giusto e cioè che anche le tedesche hanno questo tipo di problema...

p.s.: nella sezione "rumori e scricchiolii" sulla mini avrei taaaanto da parlare quindi....evviva l'alfa!!!!!!

ehehehehe!!!! sempre alfa!!!!

Vi metto le foto della condizione dei miei fari (No Xeno), sono terribili a luci accese, a luci spente non si nota quasi!!!
Domani la porto per il primo tagliando e voglio vedere che mi dicono, ma solo il pensiero di sostituirli con fari che avranno le stesso difetto, mi girano le scatole!!

B84C9379.jpgB84C9380.jpgB84C9381.jpgB84C9382.jpgB84C9384.jpg

Vi metto le foto della condizione dei miei fari (No Xeno), sono terribili a luci accese, a luci spente non si nota quasi!!!
Domani la porto per il primo tagliando e voglio vedere che mi dicono, ma solo il pensiero di sostituirli con fari che avranno le stesso difetto, mi girano le scatole!!

Visualizza allegato 83494Visualizza allegato 83495Visualizza allegato 83496Visualizza allegato 83497Visualizza allegato 83498

sono le famose ramificazioni che ho avuto alla prima coppia di fari...vai e non demordere!

Per il momento alla concessionaria ho accennato il problema solo telefonicamente, mi hanno detto che devono vederlo di persona, domani vi faccio sapere cosa mi dicono!
Ma non penso facciano storie visto l'evidenza del problema.....

Nei miei fari dove nno c'erano le ramificazioni ma solo aloni e piu' un led che aveva l'intera cornice esterna (quella cromata per intenderci ) che si era opacizzata/ingiallita li hanno cambiati senza nessun problema,tempo di attesa dei fanali 1 settimana poi per l'intervento in due ore scarse ) hanno anche controllato ed aggiornato la centralina perche' c'erano troppi "errori" memorizzati nello start&stop l'ho portata alle ore 15 ed era pronta alle ore 17.

Ciao e facci sapere
Buona Giornata

Nei miei fari dove nno c'erano le ramificazioni ma solo aloni e piu' un led che aveva l'intera cornice esterna (quella cromata per intenderci ) che si era opacizzata/ingiallita li hanno cambiati senza nessun problema,tempo di attesa dei fanali 1 settimana poi per l'intervento in due ore scarse ) hanno anche controllato ed aggiornato la centralina perche' c'erano troppi "errori" memorizzati nello start&stop l'ho portata alle ore 15 ed era pronta alle ore 17.

Ciao e facci sapere

Buona Giornata

l'errore più grave che si possa fare è dare per scontato il modus operandi delle varie officine perchè a me con 4 coppie di fari sostituiti ogni volta è venuto l'ispettore....

X