Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

ma secondo te, se lo lascio così... cosa rischio esattamente?
 
ma secondo te, se lo lascio così... cosa rischio esattamente?
Niente di grave.. può solo peggiorare ma nulla di drammatico, revisione a parte.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
La cosa strana è che sembra perfettamente tondo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sembra un danno da calore...come se il calore del fascio di luce lo abbia cotto proprio in quella zona...

EDIT: riguardandolo bene, in effetti è disassato dal fascio luminoso...che sia nato, allora, per qualche pietrisco che l'ha colpito?
 
Sembra un danno da calore...come se il calore del fascio di luce lo abbia cotto proprio in quella zona...

EDIT: riguardandolo bene, in effetti è disassato dal fascio luminoso...che sia nato, allora, per qualche pietrisco che l'ha colpito?
Io penso più ad un difetto di fabbrica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
In ogni caso, visto che costa poco, la porterei a far vedere, non si sa mai che possa essere riconosciuto da casa madre come difetto... a volte è capitato ad altri utenti anche a garanzia scaduta.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
King se non te lo riconoscono come difetto vai di kit ripristino, oppure fallo fare ad un carrozziere.
Potrebbe essere un difetto nello stampaggio del "vetro", nel momento della fusione.
3M KIT DI Ripristino Fanali E Fari | eBay
 
sempre purtroppo! :(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

In ogni caso, visto che costa poco, la porterei a far vedere, non si sa mai che possa essere riconosciuto da casa madre come difetto... a volte è capitato ad altri utenti anche a garanzia scaduta.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


magari lo riconoscessero come difetto! ma la macchina è del 2011... cmq ci provo grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sembra un danno da calore...come se il calore del fascio di luce lo abbia cotto proprio in quella zona...

EDIT: riguardandolo bene, in effetti è disassato dal fascio luminoso...che sia nato, allora, per qualche pietrisco che l'ha colpito?

anche io opto per un sasso che l'ha indebolito... non è diretto sul fascio luminoso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Terza icona da destra.

Carica la foto che vorrei capire cos'è.... :D

In ogni caso, visto che costa poco, la porterei a far vedere, non si sa mai che possa essere riconosciuto da casa madre come difetto... a volte è capitato ad altri utenti anche a garanzia scaduta.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Che tu sappia esiste una service? O qualcosa di simile?
 
X