Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Sembra un danno da calore...come se il calore del fascio di luce lo abbia cotto proprio in quella zona...

EDIT: riguardandolo bene, in effetti è disassato dal fascio luminoso...che sia nato, allora, per qualche pietrisco che l'ha colpito?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sembra un danno da calore...come se il calore del fascio di luce lo abbia cotto proprio in quella zona...

EDIT: riguardandolo bene, in effetti è disassato dal fascio luminoso...che sia nato, allora, per qualche pietrisco che l'ha colpito?
Io penso più ad un difetto di fabbrica.

In ogni caso, visto che costa poco, la porterei a far vedere, non si sa mai che possa essere riconosciuto da casa madre come difetto... a volte è capitato ad altri utenti anche a garanzia scaduta.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

sempre purtroppo! :(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

In ogni caso, visto che costa poco, la porterei a far vedere, non si sa mai che possa essere riconosciuto da casa madre come difetto... a volte è capitato ad altri utenti anche a garanzia scaduta.

magari lo riconoscessero come difetto! ma la macchina è del 2011... cmq ci provo grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

anche io opto per un sasso che l'ha indebolito... non è diretto sul fascio luminoso

Terza icona da destra.

Carica la foto che vorrei capire cos'è.... :D

Che tu sappia esiste una service? O qualcosa di simile?