Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Auto consegnata all'officina per il tagliando/controllo, difetto dei fari visto e riconosciuto, è il secondo caso che gli capita!
Faranno la segnalazione all'alfa (come hanno fatto per la prima), mandando le foto dei fari (manderanno le mie visto che gli avevo preparato un cd)!
Questa sera la riprendo e vediamo cosa dicono, ma credo che aspettaranno la risposta dall'alfa!

Una domanda, ma questi difetti ...chiamiamoli "disegni" per intenderci, sono permanenti o mutano nel tempo ?
In altre parole .. Non chiedo se aumenta la quantità nel tempo, ma chiedo se cambiano forma e posizione nel faro.

Una domanda, ma questi difetti ...chiamiamoli "disegni" per intenderci, sono permanenti o mutano nel tempo ?
In altre parole .. Non chiedo se aumenta la quantità nel tempo, ma chiedo se cambiano forma e posizione nel faro.

No sono fissi...una volta che la zona si infetta rimangono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

@alfista C_C
un'altra domanda....i frattali nei primi fari che avevi , si notavano solo con le diurne e/o fari accesi ?

Comunque gli aloni sono presenti anche su un'Audi A4 di un mio collega.....
la zona del "verme" e tutta "alonata".......

@alfista C_C
un'altra domanda....i frattali nei primi fari che avevi , si notavano solo con le diurne e/o fari accesi ?

Comunque gli aloni sono presenti anche su un'Audi A4 di un mio collega.....
la zona del "verme" e tutta "alonata".......

All inizio si poi si vedevano chiaramente a macchina spenta...nn c'era piu differenza tra fari accesi e spenti.
Unica cosa ora nn confondete il naturale alone che si crea di fronte la zona luminosa con il difetto...il trasparente nn lascia passare tutta la luce ma una parte viene riflessa quindi sembra come se ci fosse una macchia..ma nn è.

All inizio si poi si vedevano chiaramente a macchina spenta...nn c'era piu differenza tra fari accesi e spenti.
Unica cosa ora nn confondete il naturale alone che si crea di fronte la zona luminosa con il difetto...il trasparente nn lascia passare tutta la luce ma una parte viene riflessa quindi sembra come se ci fosse una macchia..ma nn è.

Miiiii.....alfista sei diventato un esperto di fari a cinque stelle !!!!
Se ti va male poi sempre tentare la carriera in Valeo !!!
Scherzo....Grazie delle preziose info....

Miiiii.....alfista sei diventato un esperto di fari a cinque stelle !!!!
Se ti va male poi sempre tentare la carriera in Valeo !!!
Scherzo....Grazie delle preziose info....
Mi ci hanno fatto diventare :p
Cmq a parte tutto quando sei in giro e noti un faro lenticolare acceso guarda sul fascio di luce e noterai una specie di macchia

raga una curiosità ma non si toglie solo il plexiglass d'avanti al faro? così lo si pulisce con la varrecchina perchè mi sempra un battero tipo muffa se non è proprio quella!!!

raga una curiosità ma non si toglie solo il plexiglass d'avanti al faro? così lo si pulisce con la varrecchina perchè mi sempra un battero tipo muffa se non è proprio quella!!!

Dovresti usare un drimmel e poi incollarlo con colla a caldo...ma nn si fa mai...i fari devono rimanere sigillati. Nn è muffa ma come mi hanno detto i tecnici si tratta di condensa cristallizzata e se nn si fa la modifica che ho io sui filtri anticondensa questi compariranno sempre

X