Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Oggi la mia Giulietta compie appena una settimana e stamattina mi sono accorto che i frattali ci sono già!!!! Per adesso sono solo 2 macchie con contorni a frattali, solo sul faro sx. CHe mi consigliate di fare? Aspettare?

Oggi la mia Giulietta compie appena una settimana e stamattina mi sono accorto che i frattali ci sono già!!!! Per adesso sono solo 2 macchie con contorni a frattali, solo sul faro sx. CHe mi consigliate di fare? Aspettare?

Azz perfetto questo mi fa capire che stanno montando ancora i fari vecchi cosi come quelli che vengono montati quando si sostituiscono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Azz perfetto questo mi fa capire che stanno montando ancora i fari vecchi cosi come quelli che vengono montati quando si sostituiscono

Che palle però! Ma cosa aspettano? Quindi mi consigli di aspettare?

- Informazione Pubblicitaria -

certo che un azzardo se lo potevano anche permettere......
domanda : alfista chissà perchè non mandano in produzione i fari come i tuoi ??
(tanto mi pare di capire che ,chi più chi meno , col tempo fanno tutti la stessa fine (bi-xeno e non)...quindi o aspettano di finire lo scorte di magazzino.......o altro ???.....mah
certo che dopo solo una settima.........rode parecchio......

certo che un azzardo se lo potevano anche permettere......
domanda : alfista chissà perchè non mandano in produzione i fari come i tuoi ??
(tanto mi pare di capire che ,chi più chi meno , col tempo fanno tutti la stessa fine (bi-xeno e non)...quindi o aspettano di finire lo scorte di magazzino.......o altro ???.....mah
certo che dopo solo una settima.........rode parecchio......
rode rode

non so che dire...spero che iniziano presto anche se io pensavo che a questo punto almeno le nuove produzioni avvenissero con questi invece pensavo male....

Probabilmente devono finire le scorte di magazzino o per lo meno finire di montare quelli già prodotti dalla valeo!!

Ma può essere che i fari di serie abbiano solo alcuni "stock" difettosi? La mia l'ho rifirata a giugno e fortunatamente il problema pare non esserci anche se so che i miei fari sono uguali come concezione a tutti gli altri.. Vorrei essere sicuro che non si presenti il problema perchè voglio mettere gli xenon aftermarket senza che poi al presentarsi del problema venga addebitato a questi ultimi..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Ma può essere che i fari di serie abbiano solo alcuni "stock" difettosi? La mia l'ho rifirata a giugno e fortunatamente il problema pare non esserci anche se so che i miei fari sono uguali come concezione a tutti gli altri.. Vorrei essere sicuro che non si presenti il problema perchè voglio mettere gli xenon aftermarket senza che poi al presentarsi del problema venga addebitato a questi ultimi..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

eh...bella domanda...
in teoria no...tutti i fari dovrebbero essere uguali e non dipendere da uno stock difettato....
il problema stà nella "concezione" di questi fari (vedi storia della pipetta e del filtro....)
....comunque tornando in tema mi sentirei di consigliarti di montare gli xenon aftermarket (sono fuorilegge eh ???:grinser005:) solo
dopo lo scadere della garanzia..........

Probabilmente devono finire le scorte di magazzino o per lo meno finire di montare quelli già prodotti dalla valeo!!
Scusate ma i fari li produce la Valeo o la Magneti Marelli mi sembra che alfista cc abbia detto che per lui sono intervenuti quelli della Marelli anch'io sono in attesa di qualche modifica i miei sono già rovinati " cristallizzati" per la seconda volta ma stò aspettando per un eventuale modifica dei fari,anche perchè se ci vado adesso mi rimontano gli stessi con il problema che conosciamo.

X