Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Scusate ma i fari li produce la Valeo o la Magneti Marelli mi sembra che alfista cc abbia detto che per lui sono intervenuti quelli della Marelli anch'io sono in attesa di qualche modifica i miei sono già rovinati " cristallizzati" per la seconda volta ma stò aspettando per un eventuale modifica dei fari,anche perchè se ci vado adesso mi rimontano gli stessi con il problema che conosciamo.

entrambi....i fari sono marchiati valeo( se leggi l'etichetta riportante codice a barre col numero del ricambio c'è il simbolo valeo) ma la parte diciamo elettrica quindi interna è fornita da magneti marelli....

eh...bella domanda...
in teoria no...tutti i fari dovrebbero essere uguali e non dipendere da uno stock difettato....
il problema stà nella "concezione" di questi fari (vedi storia della pipetta e del filtro....)
....comunque tornando in tema mi sentirei di consigliarti di montare gli xenon aftermarket (sono fuorilegge eh ???:grinser005:) solo
dopo lo scadere della garanzia..........

Eh.. La garanzia mi scade tra 5 anni!!!

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Eh.. La garanzia mi scade tra 5 anni!!!

...i fari originali (di primo montaggio) sono garantiti solo due.....
l'estensione (altri 3 anni) non garantisce tutto.......

- Informazione Pubblicitaria -
...i fari originali (di primo montaggio) sono garantiti solo due.....
l'estensione (altri 3 anni) non garantisce tutto.......

Dove lo hai letto che la garanzia estesa non copre i fari? Grazie

stasera. dopo la pioggia, ho notato una piccola macchia di condensa interna in corrispondenza del primo led in alto sull'anteriore...sarà nella norma?

stasera. dopo la pioggia, ho notato una piccola macchia di condensa interna in corrispondenza del primo led in alto sull'anteriore...sarà nella norma?

Condensa ??? No nn è normale se sigillato bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Condensa ??? No nn è normale se sigillato bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

è una macchietta in corrispondenza del led con la forma e le misure del led stesso. Ma solo lì.

Dove lo hai letto che la garanzia estesa non copre i fari? Grazie

ti ho risposto in PM

X