Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Metal ricordo che cera un altro utente del forum luplo che ne ha cambiati parecchi ma non so se il primato è tuo o anche lui sta a quella cifra

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Metal ricordo che cera un altro utente del forum luplo che ne ha cambiati parecchi ma non so se il primato è tuo o anche lui sta a quella cifra

Si Luplo penso tre coppie.Io a 5 penso di essere l'unico ma non e'un vanto credimi..A pwnsarci bene praticamente mi hanno cambiato 1 coppia di fari all'anno visto che la macchina e' di Febbraio 2011!!! Dopo 5 anni almeno mi ritrovo con i fari nuovi!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma con la garanzia estesa rientrano anche i fari?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma con la garanzia estesa rientrano anche i fari?

No ma comunque se il pezzo in generale e' difettoso gode lo stesso della garanzia purche' venga segnalato per tempo poi dipende molto dall'officina.

Quindi i cambi dopo i 2 anni li hai dovuti pagare?

Solo la manodopera della.terza coppia per via di un ispettore nuovo...Poi gli altri due ultimi no.

Solo la manodopera della.terza coppia per via di un ispettore nuovo...Poi gli altri due ultimi no.

Scusa allora non sto capendo il punto. Tu hai detto dopo 5 anni mi trovo i fari nuovi. Quindi le sostituzioni non le hai fatte tutte nei primi 2 anni. X questo non capisco come poi hai detto che non hai pagato le altre sostituzioni. Di sicuro mi sfugge qualcosa

Ultima modifica:
I fari non sono coperti da garanzia estesa.

X