Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

I fari non sono coperti da garanzia estesa.
Questo lo avevo letto nei post precedenti però non capivo la situazione di metal

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non illudetevi...nel corso degli anni NON sono state apportate modifiche! I cambi di codice, il colore dei tappini, tutte str...ate! I fari sono sempre stessi. Lo dissi molto tempo fa, ormai su questa giulietta l'errore è stato fatto, forse...e sottolineo forse...con la nuova giulietta e una nuova progettazione di fari non si avranno più tutti sti problemi. Io ho cambiato 3 coppie di fari, la seconda era quella che andava un po meglio, solo che la cambiarono quasi a mia insaputa. La terza appena montata faceva un po di condensa, tolsi per un po i tappi di gomma, da allora niente piu.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Non illudetevi...nel corso degli anni NON sono state apportate modifiche! I cambi di codice, il colore dei tappini, tutte str...ate! I fari sono sempre stessi. Lo dissi molto tempo fa, ormai su questa giulietta l'errore è stato fatto, forse...e sottolineo forse...con la nuova giulietta e una nuova progettazione di fari non si avranno più tutti sti problemi. Io ho cambiato 3 coppie di fari, la seconda era quella che andava un po meglio, solo che la cambiarono quasi a mia insaputa. La terza appena montata faceva un po di condensa, tolsi per un po i tappi di gomma, da allora niente piu.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Infatti anche io ho seguito il tuo consiglio che mi desti all epoca e in più usai anche la silica gel e da allora ne fa solo un filo nelle giornate molto ma molto umide. Scusa l ot ma dal tuo intervento leggo un eventuale messa in cantiere di una nuova giulietta. È gia ufficiale come cosa?

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti anche io ho seguito il tuo consiglio che mi desti all epoca e in più usai anche la silica gel e da allora ne fa solo un filo nelle giornate molto ma molto umide. Scusa l ot ma dal tuo intervento leggo un eventuale messa in cantiere di una nuova giulietta. È gia ufficiale come cosa?

Niente di ufficiale, si vociferà 2017, ma come sappiamo i ritardi sono all'ordine del giorno in casa alfa. D'altronde dopo 7/8 anni di onorata carriera è plausibile l'uscita di scena della nostra Giulietta. Chiuso OT.

Scusate ragazzi ma sti tappi che arieggiano il fanale dove sono? Ci ho dato un'occhiata oggi pomeriggio ma non li ho visti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se avete qualche immagine meglio

I tappi sono quelli dietro ai fari. Quelli che togli per cambiare le lampadine

Non mi sono spiegato bene.. Ci sono dei "fori" che fanno circolare l'aria nel fanale per evitare la condensa?

Si sono laterali colore marrone. E se leggi tutto il post vedi che ci sono pure le foto. Ma non devi togliere quelli,ma quelli grossi x il cambio lampade cosi fai asciugare l umidità

Scusate ragazzi ma sti tappi che arieggiano il fanale dove sono? Ci ho dato un'occhiata oggi pomeriggio ma non li ho visti

Post n°2689 c'e' un mio post con le foto dei tappi di aerazione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

X