Questo lo avevo letto nei post precedenti però non capivo la situazione di metalI fari non sono coperti da garanzia estesa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questo lo avevo letto nei post precedenti però non capivo la situazione di metalI fari non sono coperti da garanzia estesa.
Infatti anche io ho seguito il tuo consiglio che mi desti all epoca e in più usai anche la silica gel e da allora ne fa solo un filo nelle giornate molto ma molto umide. Scusa l ot ma dal tuo intervento leggo un eventuale messa in cantiere di una nuova giulietta. È gia ufficiale come cosa?Non illudetevi...nel corso degli anni NON sono state apportate modifiche! I cambi di codice, il colore dei tappini, tutte str...ate! I fari sono sempre stessi. Lo dissi molto tempo fa, ormai su questa giulietta l'errore è stato fatto, forse...e sottolineo forse...con la nuova giulietta e una nuova progettazione di fari non si avranno più tutti sti problemi. Io ho cambiato 3 coppie di fari, la seconda era quella che andava un po meglio, solo che la cambiarono quasi a mia insaputa. La terza appena montata faceva un po di condensa, tolsi per un po i tappi di gomma, da allora niente piu.
Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Infatti anche io ho seguito il tuo consiglio che mi desti all epoca e in più usai anche la silica gel e da allora ne fa solo un filo nelle giornate molto ma molto umide. Scusa l ot ma dal tuo intervento leggo un eventuale messa in cantiere di una nuova giulietta. È gia ufficiale come cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Post n°2689 c'e' un mio post con le foto dei tappi di aerazione.Scusate ragazzi ma sti tappi che arieggiano il fanale dove sono? Ci ho dato un'occhiata oggi pomeriggio ma non li ho visti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk