Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

È quello che capita anche a me ora. Eppure come ho detto prima mi è bastato far asciugare il grosso dell umidità con la macchina al sole e senza tappi e con la silica gel poi messo i tappi e ora fa solo quel filo di condenza come dicevi tu

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non ho fatto nulla di quello che hai fatto tu ma ho capito che meno si usano con gli anabbaglianti meno hai il fenomeno della lieve condensa se la macchina e' stata al sole ma in una giornata comunque umida in quanto il sistema di aerazione modificato nel 2012 fa' scambiare piu' aria per eliminare gli aloni che comparivano nel 2010/2011.Ora se accendi i fari anabbaglianti per circa 20 30 min.la condensa anche lieve almemo nel mio caso compare per via del riscaldamento provocato dall'anabbagliante...Ho verificato che nell'arco di 40 min.la.condensa sparisce.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io non ho fatto nulla di quello che hai fatto tu ma ho capito che meno si usano con gli anabbaglianti meno hai il fenomeno della lieve condensa se la macchina e' stata al sole ma in una giornata comunque umida in quanto il sistema di aerazione modificato nel 2012 fa' scambiare piu' aria per eliminare gli aloni che comparivano nel 2010/2011.Ora se accendi i fari anabbaglianti per circa 20 30 min.la condensa anche lieve almemo nel mio caso compare per via del riscaldamento provocato dall'anabbagliante...Ho verificato che nell'arco di 40 min.la.condensa sparisce.

Stessa cosa per me. E la mia è una my2014 gennaio mai cambiato i fari e i motivi che ho detto sopra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho avuto aloni fissi sulla parte alta del faro e solo per quella motivazione mi sono stati cambiati.

Quando andai la prima volta presentando il problema della condensa nella parte bassa del faro, mi liquidarono con la service (2 officine diverse).

Ora a me la condensa si presenta solo in rare occasioni e sparisce velocemente. Sapendo che cambiarli non serve a nulla li tengo così. È fisica. Non sono i fari ad essere difettosi

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Se fosse in rare occasioni ok.. Ma a me rimangono fisse li

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se fosse in rare occasioni ok.. Ma a me rimangono fisse li

Cioe non va via mai? Se invece ti riferisci in questo periodo è normale vedi che umidità ce

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cioe non va via mai? Se invece ti riferisci in questo periodo è normale vedi che umidità ce

Eh no l'umidita' non puo' rimanere fissa all'inrerno.Se persiste c'e' un problema di trafilamento della giunzione tra ul corpo ed il policarbinato trasparente

Eh no l'umidita' non puo' rimanere fissa all'inrerno.Se persiste c'e' un problema di trafilamento della giunzione tra ul corpo ed il policarbinato trasparente

Fose hai sbagliato a citare messaggio xke io intendevo la stessa cosa nel senso se la usi in questi giorni ovvio che un po lo fa mentre se è fissa no allora vanno sostiruiti

Si nell'angolo dei fanali dove non arriva il fascio di luce rimane sempre anche se poca

Si nell'angolo dei fanali dove non arriva il fascio di luce rimane sempre anche se poca

Allora no, avrai qualche problema di giunzione tra il corpo del faro e il policarbonato come diceva metal

Si c'e' un problema di giunzione fidati..Ne ho cambiati 5 coppie di fari...

X