Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

ti ho risposto in PM

Nn ce bisogno del pm forse interessa anche agli altri

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gialdo mi ha gentilmente inviato via pm il contratto di estensione garanzia della sava dove viene specificato che i fari non sono inclusi nella garanzia estesa..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Gialdo mi ha gentilmente inviato via pm il contratto di estensione garanzia della sava dove viene specificato che i fari non sono inclusi nella garanzia estesa..

esatto ragazzi...
scusate ma temevo di andare OT.......(e già che non sono messo tanto bene....)

- Informazione Pubblicitaria -

io ancora non capisco perchè si sia formata quella macchiolina internamente ai fari. Non è sparita e non si è allargata. Fari di serie. Forse conviene aspettare anche a me la modifica visto che non inficia la funzionalità dei led. Mah, rimango perplesso.

io ancora non capisco perchè si sia formata quella macchiolina internamente ai fari. Non è sparita e non si è allargata. Fari di serie. Forse conviene aspettare anche a me la modifica visto che non inficia la funzionalità dei led. Mah, rimango perplesso.

si ...aspetta....finchè non usciranno in produzione i fari modificati....
altrimenti rischieresti di farti montare due fari che col il tempo ti potrebbero regalare dei fantastici frattali.............................
Comunque il led la sua funzione la svolge ugualmente...

Ultima modifica:

si ...aspetta....finchè non usciranno in produzione i fari modificati....
altrementi rischieresti di farti montare due fari che col il tempo ti potrebbero regalare dei fantastici frattali........
Comunque il led la sua funzione la svolge ugualmente...

comunque è scandaloso. ok le prime ci può stare, ma la mia presa a fine settembre e costruita a luglio, che presenta sempre quel difetto, mi fa dedurre che non abbiano alzato un dito! ma i forum se li leggono ogni tanto o pensano che la gente venga a scrivere fesserie sui propri difetti? Mah...

mi fa dedurre che non abbiano alzato un dito! ...

guarda...hai completamente ragione !!!
Qualcosa hanno fatto (modifica per i fari di Alfista C_C)
ma rimane comunque un caso isolato in quanto singolare.....non sò cosa aspettino per risolvere
definitivamente il problema......

Nn ha senso allora uno che li spende a fare i soldi se manco i fari cambiano

A me è stata prodotta a metà novembre 2011 e ha già 2 bei frattaloni!

A me è stata prodotta a metà novembre 2011 e ha già 2 bei frattaloni!
E porca miseria, qua sarebbe da fare una class action. Anche perche' le anomalie si riscontrano anche sui fari di serie, la cosa mi pare generalizzata.

X