Inizio OT:Vi ringrazio tutti.
Senza dubbio non è inr egola col codice della strada una rimappata alla centralina...
Ma non trovo giusta l affermazione che sia pericoloso.
Pericoloso è chi ha seri problemi o gravi "interferenze" tra cervello e piede destro.
Lavoro per le FF.AA e ho fatto 4 corsi di guida e 3 anni di campionato italiano slalom...
Non sono schumacher ma neanche un brocco...e cmq faccio della responsabilità e del rispetto una delle cose primarie...Quindi io rimango dell idea che il problema non sia rimappare ma quello che hai nella testa....avere un poco di sprint in più pe run sorpasso o tirare ogni tanto una marcia,beh...non credo sia questo il vero male.
FINE OT.
Cmq vi ringrazio davvero per i vostri consigli...Diciamo che molti dicono diesel...altri benzina...e altri ancora la quadrifoglio verde...
Nel caso della quadrifoglio non la rimapperei anche perchè è un motore un pò difficile da far esprimere..diciamo che è già giusto cosi di serie...insomma...non ha le stesse potenzialità di un TFSI per intenderci...ma di serie è già un gran gioiello della tecnologia.
a dirla tutta con 15000 km l anno La quadrifoglio verde,tenendo conto di un consumo medio di 9,5 al litro e la benzina a 1,70 mi costerebbe 2684 euro di benzina.
Una jtdm tenendo conto che il gasolio viene 1,59 e che dovrebbe aggirarsi su un consumo sui 14 al litro verrebbero 1702....più 185 euro di differenza nel bollo...insomma...si parla di 1167 l anno...
direi che sono un pò.....