Giulietta modello 2010 autoradio

Amigu74

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2016
16
0
1
50
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtd 105cv
Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire se esiste la modalità di ricerca automatica delle stazioni sui comandi al volante?
perchè l'automatico c'e' solo sulla consolle, selezionando le frecce dx e sx scorre le stazioni e si ferma quando trova segnale, sul volante invece scorre solo le stazioni memorizzate su FM1-2 ecc.
Sul libretto uso e manutenzione non ho trovato nulla.
Viaggiando in altre regioni, chiaramente le stazioni memorizzate non si sentono più e devo utilizzare i comandi sul cruscotto.

Non vorrei dirti una cavolata ma se non sbaglio tendo pennuto il tasto di cambio stazione sul volante dovrebbe fare la ricerca automatica

• Like
Reactions: Amigu74
Non vorrei dirti una cavolata ma se non sbaglio tendo pennuto il tasto di cambio stazione sul volante dovrebbe fare la ricerca automatica
forse sarà una cosa stupida ma non ci ho mai provato!...tentar non nuoce . grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
ho tentato ieri, niente da fare, cambia solamente le stazioni memorizzate su FMA-FM1-FM2, molto strano che ci sia questa mancanza.

X