Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Ciao ragazzi,non so se è il forum giusto,ma vediamo se qualcuno sa darmi una risposta a questa mia curiosità...visto che in Giulietta mancano i portaoggetti,mi chiedevo,se io forzo quel grosso tappo rettangolare che c'è sul cruscotto,subito dietro alloggiamento TOM TOM,troverò sotto una vaschetta portaoggetti ho ci sarà solo una voragine?
Grazie a tutti,ciao.

Ci troverai una voragine e farai solo danni. In alcuni modelli di Giulietta lí troverai un cassetto ma per montarlo dovresti rinunciare al tomtom. Non ne vale la pena.

Però io non ho e non uso Tom tom,quindi se chiedo in assistenza forse trovo l'accessorio...ma poi pensandoci bene che faccio lascio la roba li a vista e sotto il sole? no,non ne vale la pena...grazie per la risposta,ciao.

Cicandy64

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi finalmente ho potuto iniziare l'installazione su giulietta che nel mio caso per sostituire completamente lo stereo comprende:
-Nexus 7 2013;
- amplificatore Alpine ktp-445u da 4x45W RMS piccolo efficiente e niente male come potenza e regolazioni (numero canali, input RCA o high level, filtri passa alto e passa basso);
- joycon exc per usare i comandi al volante.
Per adesso ho fatto un prova dell'audio rimanendo assolutamente soddisfatto mentre sto avendo qualche noia con il joycon che mi disturba un po' il suono e non ho capito bene come configurarlo..ma sto studiando. Nel video faccio una prova dell'audio collegando la behringer al PC invece che al tablet.

https://www.youtube.com/watch?v=1nb_BNmo1N0&feature=youtu.be

ps: scusate la canzone :D

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

tienimi informato! sono curioso! Vedo che non hai la radio uconnect tu...

Ora sto sagomando la plancia
uploads.tapatalk_cdn.com_20160215_8b0027571b21af3f1eea9f7f68cf6cff.jpg

Hai tagliato la plancia in alluminio spazzolato? :smiley_001:

p.s.
Quanto hai speso per l'Alpine ktp-445u?
Dove l'hai trovato?
Io l'ho cercato per mari e per monti!

mi sa proprio di si......costa una fucilata :mecry:

Si poi faccio una cornice con della pasta da carrozziere e ricopro tutto con una pellicola in alluminio, magari dello stesso colore dei dettagli del tunnel e delle maniglie.

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Hai tagliato la plancia in alluminio spazzolato? :smiley_001:

p.s.
Quanto hai speso per l'Alpine ktp-445u?
Dove l'hai trovato?
Io l'ho cercato per mari e per monti!
L'ho preso da ebay in America e pagato 120 mi pare. La versione ktp 445a che si trova su Amazon non ha i filtri la possibilità di selezionare 2 o 4 canali e non ero sicuro accettasse in ingresso input a basso voltaggio da rca.

La plancia si taglia facilmente con un seghetto a mano, l'alluminio è 1mm poi tutta plastica.

Ultima modifica:
X