Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Ciao ragazzi,non so se è il forum giusto,ma vediamo se qualcuno sa darmi una risposta a questa mia curiosità...visto che in Giulietta mancano i portaoggetti,mi chiedevo,se io forzo quel grosso tappo rettangolare che c'è sul cruscotto,subito dietro alloggiamento TOM TOM,troverò sotto una vaschetta portaoggetti ho ci sarà solo una voragine?
Grazie a tutti,ciao.
 
Ci troverai una voragine e farai solo danni. In alcuni modelli di Giulietta lí troverai un cassetto ma per montarlo dovresti rinunciare al tomtom. Non ne vale la pena.
 
Però io non ho e non uso Tom tom,quindi se chiedo in assistenza forse trovo l'accessorio...ma poi pensandoci bene che faccio lascio la roba li a vista e sotto il sole? no,non ne vale la pena...grazie per la risposta,ciao.


Cicandy64
 
Ciao ragazzi finalmente ho potuto iniziare l'installazione su giulietta che nel mio caso per sostituire completamente lo stereo comprende:
-Nexus 7 2013;
- amplificatore Alpine ktp-445u da 4x45W RMS piccolo efficiente e niente male come potenza e regolazioni (numero canali, input RCA o high level, filtri passa alto e passa basso);
- joycon exc per usare i comandi al volante.
Per adesso ho fatto un prova dell'audio rimanendo assolutamente soddisfatto mentre sto avendo qualche noia con il joycon che mi disturba un po' il suono e non ho capito bene come configurarlo..ma sto studiando. Nel video faccio una prova dell'audio collegando la behringer al PC invece che al tablet.

https://www.youtube.com/watch?v=1nb_BNmo1N0&feature=youtu.be

ps: scusate la canzone :D


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
tienimi informato! sono curioso! Vedo che non hai la radio uconnect tu...
 
Ora sto sagomando la plancia
uploads.tapatalk_cdn.com_20160215_8b0027571b21af3f1eea9f7f68cf6cff.jpg
 
Hai tagliato la plancia in alluminio spazzolato? :smiley_001:

p.s.
Quanto hai speso per l'Alpine ktp-445u?
Dove l'hai trovato?
Io l'ho cercato per mari e per monti!
 
mi sa proprio di si......costa una fucilata :mecry:
 
Si poi faccio una cornice con della pasta da carrozziere e ricopro tutto con una pellicola in alluminio, magari dello stesso colore dei dettagli del tunnel e delle maniglie.

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai tagliato la plancia in alluminio spazzolato? :smiley_001:

p.s.
Quanto hai speso per l'Alpine ktp-445u?
Dove l'hai trovato?
Io l'ho cercato per mari e per monti!
L'ho preso da ebay in America e pagato 120 mi pare. La versione ktp 445a che si trova su Amazon non ha i filtri la possibilità di selezionare 2 o 4 canali e non ero sicuro accettasse in ingresso input a basso voltaggio da rca.

La plancia si taglia facilmente con un seghetto a mano, l'alluminio è 1mm poi tutta plastica.
 
Ultima modifica: