Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da luplo, 8 Gennaio 2011.

1. wow... a livello di componenti hai tutto? (domanda forse stupida: viaggi con la macchina mezza smontata adesso?)

2. Si è mezza aperta già da un po' :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3. Finalmente ho completato tutto!
    Con del gesso ho incorporato nella plancia una mascherina creata ad hoc da me e stampata in abs. Ho poi passato varie mani di venirce e poi ricoperto con pellicola 3m grigio scuso opaco.
    foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 1

A alex1975bz e nero16 piace questo messaggio.
  4. Bel lavoro. Brevettalo.

A valk791 piace questo elemento.
  5. Un po' di foto dei lavori.
    foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 5
    foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 6
    foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 7foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 8foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 9foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 10foto Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC - 11

A dario1973, plao e grattugia piace questo elemento.
  6. Anche se in ritardo OTTIMO LAVORO!!! complimenti.

A valk791 piace questo elemento.
  7. Bel lavoro davvero.
    Hai però pensato a come renderlo un pochino più consono al look retrò della Giulietta?
    Ci ho sempre pensato, a replicare una cosa simile, ma mi son sempre fermato per l'eccessivo distacco stilistico che se ne ha,.
    Tradotto, fa a cazzotti. :(

8. Salve a tutti ragazzi, sono nuovo sia del forum sia come alfista, quindi mi scuso in anticipo se sono nel thread sbagliato. Ho acquistato da poco una Giulietta del 2013 con plancia e autoradio classica, quella a due pomelli per intenderci, senza monitor e tecnologie varie (non ha nemmeno i comandi al volante). Vorrei sapere se esiste un modo per "aggiornarla" con radio/monitor touch (sì lo so, sono un ignorante che sa a malapena di cosa sta parlando) con relativi comandi al volante e bluetooth chiamate, dato che devo viaggiarci e l'auto tutto sommato è in ottime condizioni sia fuori che dentro. Se sì, quanto mi costerebbe? Devo cambiare centralina? Vi ringrazio in anticipo.

9. Certo che puoi, metti un 2din e comandi al volante e hai risolto, non devi cambiare alcuna centralina.

10.  
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Playlist radio giulietta Radio e Navigazione Ieri alle 10:25
Modifica autoradio nav Giulietta Radio e Navigazione 31 Agosto 2018
Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! Radio e Navigazione 18 Giugno 2012