Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

E si potrebbe continuare all'infinito. :D

Infatti ogni volta il thread si allunga di colpo di 2/3 pagine con sempre gli stessi a ribadire (come se non si fosse gia' capito e letto qualche pagina piu' indietro) il proprio parere pro o contro, con relativi ri-botta e ri-risposta. E basta.... abbiam capito !!! ;)

"...molto ben integrato dal punto di vista estetico..."

Dovendolo vendere mica possono dire che fa ca..re, ti pare? :D
Piuttosto mi lascia basito il fatto che abbiano fatto tutto il lavoro su un allestimento progression...

"...molto ben integrato dal punto di vista estetico..." Ma dove!?! a me questo tipo di soluzione non piace per niente...rovina completamente la linea degli interni...!
Comunqe potrebbe essere un ulteriore spunto per Carlo che potrebbe implementare il car pc con un sistema audio piu performante...!
Gianni ma tutti tu li becchi sti video sulla nostra bimba!?
Eh si, son bravo, eh? Comunque anche a me non piace molto, l'audio però sembra buono.

- Informazione Pubblicitaria -
Certo che giudicare un audio se buono o meno attraverso un filmato ripreso con una camera digitale mi sembra una forzatura :), si sentiva più forte, il che non è sinonimo di bontà.

Certo che giudicare un audio se buono o meno attraverso un filmato ripreso con una camera digitale mi sembra una forzatura :), si sentiva più forte, il che non è sinonimo di bontà.
A Sipperton, io c'ho l'orecchio fino!

l'audio và ascoltato dal vivo e non tramite un video.. l'impianto deve suonare bene e non forte..

Carlo ma al tuo progetto si potrebbe anche associare qualche modifica all'audio della nostra bimba?anche per chi ha l'impianto bose!?

Carlo ma al tuo progetto si potrebbe anche associare qualche modifica all'audio della nostra bimba?anche per chi ha l'impianto bose!?
tutto si può fare dott.. io non avendo speso i soldi x il bose(troppo costoso x quel che da) li ho investiti x farmi un impianto ex novo ..

Cioè hai montato ampli e casse nuove mantenendo la radio originale?!e poi collegherai il tutto al car pc!?

Cioè hai montato ampli e casse nuove mantenendo la radio originale?!e poi collegherai il tutto al car pc!?
al momento nn ho collegato nulla.. cmq il tutto è installato così, l'autoradio originale rimane ed entra in input nel carpc..

X