Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Si c'è parecchio da tagliare ma facendo attenzione la cosa è reversibile,il resto è vetroresina,stucco e tanta pazienza,avrò smontato 20 volte tutto per far combaciare meglio possibile mascherina e autoradio,il lavoro più ostico è stato rifare i supporti centrali,avrei potuto metter biadesivo e bon,ma non mi piacciono le cose fatte alla buona.
Per l'utilizzo è una figata,iPod da 30 gb collegato,usb,Bluetooth ecc a breve aggiungo il navi ed è come la sognavo :D.

Finalmente ho terminato il lavoro di montaggio dell'impianto 2din alpine e dei monitor baton.... che ne pensate?

Allegati

• 20131013_112734.jpg
    20131013_112734.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 1,019
  • 20131012_182559.jpg
    20131012_182559.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 1,333
Bellissimo complimenti, se non coprisse le bocchette lo monterei domani!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Che è molto meglio di quello che monta la MY 2014!

ottimo lavoro. Bravo!

Si però non si possono coprire le bocchette... sono sempre più convinto che un tablet da 7 sia l'ideale... qualcuno è riuscito anche a sfruttare i comandi al volante modificando un auricolare con i tastini per il volume e per cambiare traccia... ci vuole solo un tablet di marca con la radio e bisogna trovare un programma serio per attivare il bt-in... si può montare anche un microfono esterno modificando sempre l' auricolare

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grazie....Non copre le bocchette poi ti posto una foto più da vicino :) il tutto fa da navigatore stero divx dvd digitale terrestre e retrocamera un vero divertimento. Ho recuperato i comandi al volante il blue&me e le porte usb e aux nel cassetto :)

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho terminato il lavoro di montaggio dell'impianto 2din alpine e dei monitor baton.... che ne pensate?
resto sempre della mia opinione un monitor li è un cazzotto nell'occhio, certamente hai acquistato funzionalità ma a livello estetico è come mettersi due scarpe da ginnastica sotto un abito elegante.. COZZA. I monitor della baton stanno bene..

Paco81 lavoro bellissimo!!!Non scherzano nemmeno i lavori fatti dagli altri utenti. Piacerebbe anche a me fare una cosa del genere e sto raccogliendo informazioni, ho già chiesto nella discussione della retrocompatibilità ma senza fortuna. Passo al dunque: secondo voi, se uno montasse il nuovo volante MY 2014 con comandi e contemporaneamente una radio 2din ci sarebbe modo di far colloquiare pulsanti e radio? So che ci sono le interfacce ma considerato che i nuovi pulsanti sono diversi dai precedenti ci vorrebbe un interfaccia diversa? Chi come me ha l'allestimento progression MY 2010 prenderebbe tre piccioni con una fava!!!Chi ne sa qualcosa?

A me messo così piatto non piace sembra messo dentro a forza...sulla mia ho speso parecchie ore a fargli le rientranze ma è tempo ben speso...

A me messo così piatto non piace sembra messo dentro a forza...sulla mia ho speso parecchie ore a fargli le rientranze ma è tempo ben speso...
Però dobbiamo ammettere che lo schermo in quel modo viene valorizzato molto...emerge elegantemente e sembra essere il protagonista degli interni. Anche che il tuo lavoro è bellissimo, anzi rispetto alla radio che hai montato è più appropriato.Ma sulla INE-W977BT Alpine di Paco81 non c'è storia...sta bene così come. A proposito staccio ne sai qualsosa sulla domanda chè ho fatto?

X