Si c'è parecchio da tagliare ma facendo attenzione la cosa è reversibile,il resto è vetroresina,stucco e tanta pazienza,avrò smontato 20 volte tutto per far combaciare meglio possibile mascherina e autoradio,il lavoro più ostico è stato rifare i supporti centrali,avrei potuto metter biadesivo e bon,ma non mi piacciono le cose fatte alla buona.
Per l'utilizzo è una figata,iPod da 30 gb collegato,usb,Bluetooth ecc a breve aggiungo il navi ed è come la sognavo .
Si però non si possono coprire le bocchette... sono sempre più convinto che un tablet da 7 sia l'ideale... qualcuno è riuscito anche a sfruttare i comandi al volante modificando un auricolare con i tastini per il volume e per cambiare traccia... ci vuole solo un tablet di marca con la radio e bisogna trovare un programma serio per attivare il bt-in... si può montare anche un microfono esterno modificando sempre l' auricolare
Grazie....Non copre le bocchette poi ti posto una foto più da vicino il tutto fa da navigatore stero divx dvd digitale terrestre e retrocamera un vero divertimento. Ho recuperato i comandi al volante il blue&me e le porte usb e aux nel cassetto
resto sempre della mia opinione un monitor li è un cazzotto nell'occhio, certamente hai acquistato funzionalità ma a livello estetico è come mettersi due scarpe da ginnastica sotto un abito elegante.. COZZA. I monitor della baton stanno bene..
Paco81 lavoro bellissimo!!!Non scherzano nemmeno i lavori fatti dagli altri utenti. Piacerebbe anche a me fare una cosa del genere e sto raccogliendo informazioni, ho già chiesto nella discussione della retrocompatibilità ma senza fortuna. Passo al dunque: secondo voi, se uno montasse il nuovo volante MY 2014 con comandi e contemporaneamente una radio 2din ci sarebbe modo di far colloquiare pulsanti e radio? So che ci sono le interfacce ma considerato che i nuovi pulsanti sono diversi dai precedenti ci vorrebbe un interfaccia diversa? Chi come me ha l'allestimento progression MY 2010 prenderebbe tre piccioni con una fava!!!Chi ne sa qualcosa?
Però dobbiamo ammettere che lo schermo in quel modo viene valorizzato molto...emerge elegantemente e sembra essere il protagonista degli interni. Anche che il tuo lavoro è bellissimo, anzi rispetto alla radio che hai montato è più appropriato.Ma sulla INE-W977BT Alpine di Paco81 non c'è storia...sta bene così come. A proposito staccio ne sai qualsosa sulla domanda chè ho fatto?