Carlo201983
Utente Escluso
Quello di Paco81 costa parecchio!!!Si vede che non è questione di cifra...credo che questa sia la discussione sul 2din, so bene che chi compra una Giulietta ha delle discrete risorse finanziarie, sa cosa vuole e soprattutto credo che se c'è disinteresse verso la propria realizzazione è inutile cercare di attrarla venendo qui a criticare il lavoro di altri. Leggerò quella discussione con calma visto che è un po lunga e poi ti dirò cosa ne penso. Su youtube ho visto un prodotto di garmin simile al navigatore originale, ma nonostante tutto per adesso mi sento più attratto dai 2din da mille euro.
Io verrei qui per attrarre interesse alla mia discussione ? Ahah. E che benefici dovrei trarne ? Mica ho un negozio. Si può spendere anche 10000 euro ma se la cosa stona. RIMANE E RIMARRA' UNA COZZALATA. cmq ripeto questa è una mia opinione. Quella roba che hai visto su YouTube del garmin è un'altra cosa mal riuscita. Non confondiamo il pane d'Altamura col Pane Arabo. grazie
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4