Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Le impostazioni vettura le trovi sul quadro basta solo riallineare con Leonardo... kmq penso che siano compatibili ;)

Capità carplay e android auto possono coesistere... quindi o aggiornano questi e implementano android auto o usciranno le relative versioni con android... il pioneer vedendo i tasti verrà sicuramente aggiornato... l'alpine forse no... kmq costano 599 appena usciti... fra qualche mese li portiamo a casa per 400 euro e con 200 euro facciamo plancia e interfaccia per i comandi al volante... poi cassettino my2014 con cavo hdmi e il cellulare sta li tutto il viaggio... l'antenna gps esterna consente di lasciare li lo smartphone... ki ha l'iphone può comprarlo anche oggi ;)
Ok, ma ripeto, tienimi aggiornato :)
P.S. Come mai "solo" 599€? Cos'hanno in meno rispetto al Kenwood?

Il pioneer si trova già a 400... In meno del kenwood hanno GPS interno, DVD, WiFi, etc... Questi sfruttano il telefono per fare tutto il kenwood fa tutto anche senza cell

• Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Il pioneer si trova già a 400... In meno del kenwood hanno GPS interno, DVD, WiFi, etc... Questi sfruttano il telefono per fare tutto il kenwood fa tutto anche senza cell

praticamente questi fanno solo da supporto al cellulare con un display e qualche accessorio. senza sono inutili quindi?

inutili no... il pioneer ha kmq un degno lettore multimediale audio/video dalla 2° usb, un amplificazione e un comparto audio decente, una radio fm, un vivavoce bt, un ingresso per retrocamera etc...
quindi se non vuoi il navigatore o usare le app il cell lo lasci in tasca, usi la pennina usb o lo streaming bt per il lettore musicale, la radio c'è, il vivavoce c'è... quando vuoi le funzionalità piene e il nav attacchi il cavetto e hai tutto!!! per me è ok... poi android auto e carplay hanno interfacce studiate appositamente per un uso facilitato in auto... e verranno aggiornate spesso... i sistemi proprietari quelli sono e quelli rimarranno...

ps l'alpine ha una sola usb...

Le impostazioni vettura le trovi sul quadro basta solo riallineare con Leonardo... kmq penso che siano compatibili ;)

Avevo già sentito questa cosa ma ho letto pareri discordanti a riguardo...qualcuno dice che non ricompaiono sul Matrix...sono confuso [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Avevo già sentito questa cosa ma ho letto pareri discordanti a riguardo...qualcuno dice che non ricompaiono sul Matrix...sono confuso [emoji17]

anche io... versione 1) ricompaiono sul matrix

versione 2) non ricompaiono neppure riallineando (esperienza diretta questa, mi sembra dall'utente bisang)

Confuso... cmq il pioneer mi piace un sacco...è già uno/due mesi che lo sto tenendo d'occhio... l'alpine bello, schermo più grande...non so quale starebbe meglio nella plancia my14...a parità di prezzo/funzionalità ( + o - )

anche io... versione 1) ricompaiono sul matrix

versione 2) non ricompaiono neppure riallineando (esperienza diretta questa, mi sembra dall'utente bisang)

Confuso... cmq il pioneer mi piace un sacco...è già uno/due mesi che lo sto tenendo d'occhio... l'alpine bello, schermo più grande...non so quale starebbe meglio nella plancia my14...a parità di prezzo/funzionalità ( + o - )

Anche io li ho visti entrambi ed a questo punto la scelta dipende più che altro da questo problema di compatibilità. Se le impostazioni vettura ricomparissero nel display Matrix allora non ci sarebbe bisogno di alcuna interfaccia e quindi andrei di Pioneer mentre se così non fosse ci sarebbe bisogno dell'interfaccia che a quanto ho capito è della Alpine e quindi credo che solo i modelli di quest'ultima siano compatibili...ma queste sono semplici supposizioni mie che sono totalmente inesperto sull'argomento. Spero che alla fine qualcuno ci dia delucidazioni chiare e certe...:)

Ricompaiono al 100%

Ricompaiono al 100%

Hai provato/appurato questa cosa su una my14 gratty? Anche a me era stato detto così poi però un utente ha smentito questa cosa...
Ps i battitacchi :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X