Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

complimentoni per il lavoro!!!!!!!!! è uscito benissimo!!!!!


io ho rinunciato ad acquistarlo on line e l ho comprato direttamente dal mio amico installatore!! in questo modo hai la garanzia del prodotto e la garanzia sull installazione in caso di guasti o mal funzionamenti!! in caso contrario per la garanzia devi smontare il prodotto e inviarlo.... quindi anche spese di spedizione e tempi più lunghi!! di offerte tanto ne trovi anche dai rivenditori vicini a casa!!
 
Ciao e grazie per i complimenti, riferirò a chi ha fatto il lavoro... :) sono contento che ti piaccia il lavoro tanto da farti un viaggio da palermo. Ti sconsiglio autoradio del genere, per il semplice motivo che con le dimensioni non sempre ci troviamo e avresti problemi con i comandi al volante. Ci sentiamo presto su skype


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ciao Pastikk , ti ho aggiunto da un paio di giorni su skype ma non ti vedo mai online ... se hai facebook magari ci potremmo beccare anche li !

Il lavoro mi è piaciuto davvero tanto che qualche giorno in Puglia me lo farei volentieri ... ritiro la macchina giovedi in concess e non sto piu nella pelle !

Mettiamoci in contatto ... saluti dalla Sicilia !!!

ps: se mi dai qualche buon consiglio ti porto un bel vassoio di dolci tipici :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Potreste per cortesia scambiarvi i link in privato al fine di non insozzare il thread con messaggi inutili alla comunita'? Grazie.
 
Potrebbe essere utile a tutti sapere il contattp skype x avere info sul lavoro...non credo sia off topic


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Potrebbe essere utile a tutti sapere il contattp skype x avere info sul lavoro...non credo sia off topic

Se vi scambiate messaggi via mail o skype il forum viene tagliato fuori e quindi non serve a nessun'altro. E comunque c'e' il campo nel profilo che attiva la relativa iconcina nella colonna di sinistra ;) Basta cosi.
 
Ma i messaggi sono per organizzare il suo arrivo a bari, non per dargli info sull'istallazione :) vabbè cmq, se ci sono dubbi chiedete pure


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti un ottimo lavoro.

anche io vorrei fare un lavoro del genere, o doppio din apposto dell'autoradio, o un monitor 7" motorizzato al posto del cassetto centrale con navigator-dvd-tv ecc..

avete qualche soluzione? quanto viene un montaggio del genere?
 
X