Giulietta Montare Ammortizzatori Bilstein

Re: Bilstein B14

ciao scusa l'atesa ma alla fine quella dei bilstein B14 SI è RIVELATA UNA FREGATURA O MEGLIO UN ERRORE DA PARTE DI N.T.P. al momento non esiste niete come assetto x giulietta oltre al pro kit eibach e a parte i kw regolabili che già ti avevo detto in una discussione precedente kw variante 1 basic (sconsigliatissima!!!!!!!!!!) 1,2,3, l'ultima che ti ho scritto invece è la migliore e la più consigliata!!! ma aimè costa troppo e siccome nn devo ne andare a correre in pista!!!!!! me lo hanno sconsigliato di montarli anche xchè la spesa sarebbe intorno ai 2000 euro!!!!!! un pò troppi no? mi sono adeguato al pro kit eibach stamattina lo portata in officina a farlo montare e sono rimasto sbalordito!!! appena riesco metto qualche foto !!!!!! cmq solo con molle è gia un bel cambiamento persino la tenuta è migliorata e la sensazione in curva di oscillazione è del tutto sparita!!!!!! cmq appena usciranno in abbinamento con le molle mettero dei bei biltein B8!!!!

ps: non so se sai chi è quello che a sparso la voce che gli ammortizzatori bilstein B6 e B8 uscivano per settembre ottobre è meglio che si informi bene!!!!!! cmq nulla da criticare solo un appunto. proprio stamattina dall'offina dove o portato la macchina abbiamo chiamato NTP E CI HANNO DETTO CHE PER GLI AMMORTIZZATORI b6 b8 x giulitta SICURAMENTE PRIMA DELL'ANNO PROSSIMO NON ESCONO!!!!!
 
Re: Bilstein B14

Quindi per fare chiarezza, i KW sono troppo estremi, variante 3, la 1 sconsigliata, te hai messo solo le MOLLE Eibach Pro Kit (costo? grazie per le future foto!) e ti ci trovi bene.
Quindi poi metterai i B6 quando escono (ho letto che i B8 sono troppo estremi, per via dello stelo corto)...
Peccato perchè mi piacerebbe avere un assetto regolabile come i B14, forse usciranno tutti insieme, B6,B8 e B14 per Giulietta, tanto posso aspettare tranquillamente il 2012! :D
 
Re: Bilstein B14

sul catalogo bilstein i b6 e b8 li da gia disponibili nei prossimi giorni vedo se si riescono ad avere
 
Re: Bilstein B14

si si questo lo so che li da disponibili sul sito della bilstein ma il catalogo da guardare è N.T.P. importatore di componenti per assetto bilstein eibach (in italia)
 
Re: Bilstein B14

Io sono ancora indeciso tra i B14 ed i KW Variante 1, mi hanno detto che sulla 156 sono assolutamente meglio i primi, mentre per la GT ad esempio i secondi sono la meglio scelta..
Ancora non ci sono tante info su Giulietta, ma penso opterò per i B14 quando sarà il momento, credo sia una scelta più "soft" ma ugualmente performante....
 
Re: Bilstein B14

ABCD0012.jpgABCD0013.jpgABCD0016.jpg come promesso Asterisk ecco le foto co solo il pro kit eibach sportline!!!!!!!! confronto a prima direi che è un bel traguardo ora cè rimasto solo di aspettare che escano gli ammortizzatori bilstein B8
 
Re: Bilstein B14

Visualizza allegato 80848Visualizza allegato 80849Visualizza allegato 80850 come promesso Asterisk ecco le foto co solo il pro kit eibach sportline!!!!!!!! confronto a prima direi che è un bel traguardo ora cè rimasto solo di aspettare che escano gli ammortizzatori bilstein B8

Si mi piace, si nota soprattutto nell'ateriore.
Occhio al B8 che a detta di molti è troppo "racing", le plastiche rischiano di risentirne alla lunga.
Comunuqe ottimo acquisto, oramai aspetto l'uscita del B14 per fare qualche confronto con i KW
Grazie! ;-)
 
Ragazzi rimanete collegati ke per mezzanotte scrivo un nuovo thread su questi amm..proponendo un gda, prezzi interessanti ;)
 
Ragazzi rimanete collegati ke per mezzanotte scrivo un nuovo thread su questi amm..proponendo un gda, prezzi interessanti ;)

Scrivi qui, così evito di unirteli dopo... Per i GdA contatta qualcuno dello staff prima di organizzare, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scrivi qui, così evito di unirteli dopo... Per i GdA contatta qualcuno dello staff prima di organizzare, grazie.

Sisi certo, infatti prima di organizzare un gda contattavo uno dello staff, ma dal cell è un pò un casino, x questo ho scritto a mezzanotte maggiori info ;)

Contattato utente dello staff, con richiesta di apertura GDA, notizie a breve ragazzi ;)
 
Ultima modifica da un moderatore: