giulietta my 19

marius_vim

Nuovo Alfista
5 Novembre 2019
7
9
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
120 cv diesel
Salve, ero interessato ad un segmento C diesel e provandone piu di un paio quella che mi è piaciuta di piu è stata proprio la giulietta. Vicino a dove abito, ho trovato una giulietta my2019 bianca carbon edition 120 cv diesel a 18.500 euro km 0. Che vi sembra del prezzo? Spero di fare la scelta giusta perché voglio una macchina che macini chilometri senza darmi noie possibilmente, è la mia prima auto nuova.
Vengo da una lupo 1.4 75 che ormai ha 20 anni , gia presa usata .
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
 
Il prezzo in se non è male dipende dalla versioni e accessori anche sulle nuove fanno sconti elevati il motore diesel e un ottimo motore e fuori da molto è uscito con la bravo molti anni fa e deriva dal collaudassimo 1.9 150 cv se il modello che hai trovato e senza adblu prendila al volo le nuove le vendono solo con adblu... motore brillante e parco se usato al meglio consigliato... e ancora in ottima auto per essere un modello datato...
 
Considerato che è una my19 il prezzo è molto buono, poi bisogna vedere gli accessori
 
  • Like
Reactions: marius_vim
Considerato che è una my19 il prezzo è molto buono, poi bisogna vedere gli accessori
è il modello con adblue, stavo pensando anche a questo. Riguardo al modello postato da me , ha le ruote da 18 pollici brunite, freno bembo maggiorato, interni in tessuto e alcantara con cuciture gialle , minigonne e varie piccole altre componenti , insieme anche agli specchietti carbon look, fari bi-xenon , sensori di camera posteriori e pedaliera in alluminio
 
è il modello con adblue, stavo pensando anche a questo. Riguardo al modello postato da me , ha le ruote da 18 pollici brunite, freno bembo maggiorato, interni in tessuto e alcantara con cuciture gialle , minigonne e varie piccole altre componenti , insieme anche agli specchietti carbon look, fari bi-xenon , sensori di camera posteriori e pedaliera in alluminio
Beh allora si il prezzo è veramente buono, poi trattandosi di una km0 devi aggiungere le spese del passaggio di proprietà
 
Bloccata la macchina ,entro fine mese sarà in mio possesso . Vi posto un paio di foto ,grazie ancora
 

Allegati

  • DSC_0764.JPG
    DSC_0764.JPG
    637.9 KB · Visualizzazioni: 340
  • IMG_20191110_142339_353.jpg
    IMG_20191110_142339_353.jpg
    457.1 KB · Visualizzazioni: 341
Pubblicità - Continua a leggere sotto