Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

video
 

Allegati

  • WhatsApp Video 2022-10-28 at 17.11.53.mp4
    11.4 MB
Buongiorno a tutti, ho una Giulietta del 2019 con Uconnect 6.5 my 2016. Ho montato il Box per avere android auto e apple car play.. Fin qui tutto bene, il box funziona correttamente. Il mio problema si presenta quando passo alla modalità normale dell'autoradio... benché senta la radio, i media, il telefono e il navigatore non li vedo perché lo schermo rimane bianco o a righe.
Escluderei problemi di connessioni perché il display col box funziona.
A qualcuno è capitato?
 
Buongiorno a tutti, ho una Giulietta del 2019 con Uconnect 6.5 my 2016. Ho montato il Box per avere android auto e apple car play.. Fin qui tutto bene, il box funziona correttamente. Il mio problema si presenta quando passo alla modalità normale dell'autoradio... benché senta la radio, i media, il telefono e il navigatore non li vedo perché lo schermo rimane bianco o a righe.
Escluderei problemi di connessioni perché il display col box funziona.
A qualcuno è capitato?
Probabilmente il bypass interno dello schermo non è ben collegato. Tenendo premuto qualche secondo il pulsante freccia in su sui comandi a dx si passa dalla modalità interfaccia alla modalità uconnect e viceversa.
 
Ciao Spiderman58, grazie per la risposta.
Dici che è il cavo flat? passare da una modalità all'altra funziona tutto correttamente, il problema è davvero solo "visualizzare" la modalità uconnect..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Spiderman58, grazie per la risposta.
Dici che è il cavo flat? passare da una modalità all'altra funziona tutto correttamente, il problema è davvero solo "visualizzare" la modalità uconnect..
Si credo di si. Meglio rivedere gli inserimenti e ancoraggio del flat nei vari punti.