Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...uconnect-alfa-giulietta-my14.html#post1006026 se la tua ha il bc nuovo probabilmente ti risparmi quello, ma a prescindere non credo sia proprio economica e facile la cosa, mi orienterei più su qualcosa di aftermarket
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La mia come produzione è di settembre 2012 e non memorizza nulla lo stesso... (non ho fatto l'aggiornamento tergi)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La tua non fà testo. :D
ma me lo verifichi se ho la nuova o la vecchia? o mi dai i due codici e cerco di entrare su eper?
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Vecchio di sicuro.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

e mi da settembre come data di produzione... chi devo scuoiare?
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

la mia un gennaio 2013
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho appena ricevuto in consegna la mia giulietta my 2014 1.6 gasolio. Avevo anche comprato il tomtom live 2 blu&me contando sul fatto che anche la giulietta, pur non avendo il navigatore di serie, avesse cmq il blu&me e quindi potesse interfacciarsi.
Sorpresa di oggi è che sul volante non c'è proprio il tasto menù per collegarsi al navigatore tomtom live 2.
Ho chiamato il numero verde alfa romeo ma anche loro non hanno la più pallida idea se il tomtom si possa interfacciare o meno con la nuova giulietta my2014. Han detto che mi avrebbero fatto sapere...
Qualcuno di voi, gentili alfisti, ne sa qualcosina in +?
cordialmente
silvio sammarco
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ottima domanda....mi ero sempre chiesto se il "vecchio" TomTom si interfacciava con la MY2014! La procedura da seguire se non mi sbaglio consiste nell'attivare il riconoscimento su TomTom e sulla vettura come fosse un normale cellulare bluetooth.....non si riesce??
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La Giulietta MY14 non ha il B&M. Il TomTom Live 2 B&M si chiama cosí perchè si connette al B&M.

Se non è presente il B&M come volete che si connetta?

Funzionerà come un normalissimo TomTom.

Ottima domanda....mi ero sempre chiesto se il "vecchio" TomTom si interfacciava con la MY2014! La procedura da seguire se non mi sbaglio consiste nell'attivare il riconoscimento su TomTom e sulla vettura come fosse un normale cellulare bluetooth.....non si riesce??

Ti sbagli, era una procedura totalmente diversa.

Comunque qui siamo OT.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ancora niente
tecnici officina alfa romeo e operatori alfa romeo numero verde brancolano nel buio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ok non funge come prima.....grazie!!
 
X