Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io ho trovato questo Riproduzione - Formati FLV AVI WMV WMA MP3 MP4 RM e altri | RealPlayer che dici? ho è propio il navigatore che non le legge come video?!

DISPOSITIVI MULTIMEDIALI:FILE E FORMATI AUDIO SUPPORTATI Il sistema è ingrado di riprodurre,per le sorgenti SD,USB e iPod i file con le seguenti estensioni eformati: ❒.MP3(32–320Kbps); ❒.WAV; ❒.WMA(5–320Kbps)monoestereo; ❒.AAC(8–96KHz)monoestereo; ❒.M4A(8–96KHz)monoestereo; ❒.M4B(8–96KHz)monoestereo; ❒.MP4(8–96KHz)monoestereo. Il sistema è inoltre in grado di riprodurre,per tutte le sorgenti,i seguentiformati di Playlist: ❒.M3U ❒.WPL NOTA È indifferente se i suffissi sono stati scritti in maiuscolo piuttosto che in minuscolo
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Comunque ho già chiamato per aggiungerlo se non vede i video non è un problema,quello che ho ora le legge (DVD) ma come superi 10 kmh si spegne il video quindi..........
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi lo trovo piu' che giusto per la sicurezza....o si guida o si guardano i DVD....
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si effettivamente per la sicurezza e meglio , comunque c'è la possibilità di montare una trappola che fa vedere al navigatore la velocità kmh 0 ma non funziona più il navigatore.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sinceramente io ho provato il parrot sulla mia Giulietta, e lo uconnect. Come qualità audio in chiamata col bluetooth, assolutamente nulla da ridire col parrot. Lo uConnect sembra un giocattolino dal prezzo folle.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

quanto hai speso per montare il parrot?
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Cerchiamo di restare in thread per favore.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Manu8383, mi raccomando quando ti arriva dimmi come và,io vado oggi di persona a modificare l'ordine e aggiungere il 6.5.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

news per compatibilita con la giuly 2013?
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si, scorri il thread. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X