Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

I cerchi da 18 piacevano anche a me ma in italia si dovrebbe circolare con il 15 .....visto le strade!
Se come vedo ora ti è stato montato dopo quindi sostituito a 5", chissa che mappe ti hanno messo........il DAB ti compare? quando cambi il DNA cambia la schermata video facendoti verere in che posizione è?
Perchè Gianluca Gamba lo ha montato da solo (vedi pag 74) e poi ha fatto fare l'aggiornamento e il DAB e sparito (se mi ricordo bene), cioè come se la centralina sia dedicata in base all'uconnect con cui esce di fabbrica, naturalmente nessuno qui è ingegnere Alfa.
Detto questo quando sei in italia prova a fare un nuovo aggiornamento,visto che a Gianluca le velox funzionano, poi al momento i nav integrati non sono paragonabili ad altri sistemi vari, ma ti posso assicurare che hanno fatto un passo avanti notevole in soli 4 anni, perchè vengo da un integrato Mercedes che rispetto al 6.5 sembrava dei Flinstones, mi è arrivata ieri l'offerata a 189 € per aggiornarlo..........Ciao Marcello, sia a me che a te hanno consegnato la giulietta a fine gennaio, .ma al sottoscritto non è arrivata nessuna offerta di aggiornamento...ti hanno inviato una lettera? Oppure ti ha chiamato l'officina? Ti sarei grato se mi fai sapere, un saluto da Napoli ciao
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Marcello, sia a me che a te hanno consegnato la giulietta a fine gennaio, .ma al sottoscritto non è arrivata nessuna offerta di aggiornamento...ti hanno inviato una lettera? Oppure ti ha chiamato l'officina? Ti sarei grato se mi fai sapere, un saluto da Napoli ciao

Ciao, pultroppo era riferito al nav Mercedes Classe A del 2009 che avevo prima..........che tempismo! cioè dopo 5 anni mi fanno un "offerta" 189 €, ad Empoli non lo aggiornai per 100 € dopo un anno............
Comunque a breve passo a trovare il venditore e quindi parlo con il capofficina, vedo se riesco a capire se c'è un reale aggiornamento per il 6.5! cioè se devo spendere per vedere due rotatorie in più,ne faccio volentieri a meno.
Ciao alla prossima
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io spero che prima o poi aggiornino lo uconnect con il mirror screen che ti visualizza pari-pari il display del cellulare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Magari

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Ragazzi,sinceramente non´e´che gli autovelox mi interessano poi cosi´tanto,per essere piu´precisi,se l´uconnect la voce dei radar sia fissi che mobili la porta e non li segnala allora e una presa in giro,per quello che mi e costato.
Quello che io non capisco come mai molti possessori della Giuly gli vengono segnalati con un bip acustico,allora la cosa mi fa pensare che il mio navi da 6,5 o non´e stato aggiornato,e anno inserite mappe vecchie,e poi secondo me quando compri una vettura nuova normalmente dovrebbe essere aggiornata con le mappe attuale,e poi l´aggiornamento almeno il primo dovrebbe essere Gratis.
PS.Cmq appena scendo in Italia faro´visita a qlc conce alfa della zona speriamo bene,grazie di cuore a tutti per l´attenzione, Augurandovi un felice wekeend con le vostre Alfa:decoccio:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao dovrebbe essere nelle funzioni radio, nella configuratione radio poi TA ( pag 30 lum) , oppure nelle inpostazioni del nav il tasto TMC che seleziona le stazioni radio, che trasmettono informazioni al nav (pag 39 lum), o informazioni poi traffico (pag 40 lum).
Prova a disattivare una di queste.

grazie tante per l'aiuto e comunque domani stesso vado a controllare... :p

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sono andato a Varese la settimana scorsa e al ritorno mi dava sempre ingorghi sull'autostrada e cercava sempre di farmi uscire cavolo! Poi segnala molti autovelox fissi vecchi che per me non sono più funzionanti..e molti tutor e autovelox nuovi non li segnala proprio quindi sta aggiornato a molto tempo fa....uff!
all'andata sempre per lo stesso problema di ingorghi mi ha fatto uscire per Como/Chiasso facendomi allungare di circa 40 km cavolo!
P.S. Ora vi posto delle foto per farvi vedere nel display cosa usciva di continuo..e comunque credo che indipendentemente da cosa imposti come strade da evitare..bisogna disattivare gli avvisi per il traffico e incidenti, così almeno dovrebbe farti fare la strada giusta!

Visualizza allegato 110001Visualizza allegato 110002Visualizza allegato 110003Visualizza allegato 110004

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



ho attivato pure io le notifiche in impostazioni e vediamo che succede, visto che non ero al corrente di questa impostazione da modificare manualmente..:p

P.S. Comunque resta sempre il fatto che non mi copia tutti i numeri della rubrica dove in un contatto ho numeri multipli uff..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



si intendo le mappe del 6.5 perché gli autovelox e tutor nuovi non me li segnala proprio!



infatti ora l'ho attivato e vediamo domani se me li legge almeno visto che fin'ora manco me ne accorgevo di quando ricevevo sms!


dai un'occhiata alle foto che ho fatto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]


Il software e il resto sono identici, solo se lo monti dopo come è successo a Gianluca e da aggiornare.
Le altre foto, con il segnale di incidente sono identiche a quello che è successo sull'A1 un mese fà. il problema del TMC è legato a chi informa, cioè come informa che c'è un incidente, dovrebbe fare lo stesso quando e stato sgomberato !!!!
Traffic Message Channel - Wikipedia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche se penso sia difficile vedendo dalle foto, ma sapete se c'è un modo per montarlo su una Giulietta 2012?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche se penso sia difficile vedendo dalle foto, ma sapete se c'è un modo per montarlo su una Giulietta 2012?

È impossibile montarlo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Capità... sei sicuro? Il body è diverso...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X