Rospin Esposito
Super Alfista
- 10 Gennaio 2014
- 1,262
- 469
- 147
- 62
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 multiair TCT exclusive
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
I cerchi da 18 piacevano anche a me ma in italia si dovrebbe circolare con il 15 .....visto le strade!
Se come vedo ora ti è stato montato dopo quindi sostituito a 5", chissa che mappe ti hanno messo........il DAB ti compare? quando cambi il DNA cambia la schermata video facendoti verere in che posizione è?
Perchè Gianluca Gamba lo ha montato da solo (vedi pag 74) e poi ha fatto fare l'aggiornamento e il DAB e sparito (se mi ricordo bene), cioè come se la centralina sia dedicata in base all'uconnect con cui esce di fabbrica, naturalmente nessuno qui è ingegnere Alfa.
Detto questo quando sei in italia prova a fare un nuovo aggiornamento,visto che a Gianluca le velox funzionano, poi al momento i nav integrati non sono paragonabili ad altri sistemi vari, ma ti posso assicurare che hanno fatto un passo avanti notevole in soli 4 anni, perchè vengo da un integrato Mercedes che rispetto al 6.5 sembrava dei Flinstones, mi è arrivata ieri l'offerata a 189 € per aggiornarlo..........Ciao Marcello, sia a me che a te hanno consegnato la giulietta a fine gennaio, .ma al sottoscritto non è arrivata nessuna offerta di aggiornamento...ti hanno inviato una lettera? Oppure ti ha chiamato l'officina? Ti sarei grato se mi fai sapere, un saluto da Napoli ciao