Tinto Brass
Alfista principiante
- 1 Febbraio 2014
- 174
- 8
- 19
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo 120 CV GPL
- Altre Auto
- Ford Fiesta 1.8 16V 105CV;
Fiat 500 1.3 16V Multi-Jet 75CV Sport;
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
all'andata sempre per lo stesso problema di ingorghi mi ha fatto uscire per Como/Chiasso facendomi allungare di circa 40 km cavolo!
P.S. Ora vi posto delle foto per farvi vedere nel display cosa usciva di continuo..e comunque credo che indipendentemente da cosa imposti come strade da evitare..bisogna disattivare gli avvisi per il traffico e incidenti, così almeno dovrebbe farti fare la strada giusta!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
ho attivato pure io le notifiche in impostazioni e vediamo che succede, visto che non ero al corrente di questa impostazione da modificare manualmente..
P.S. Comunque resta sempre il fatto che non mi copia tutti i numeri della rubrica dove in un contatto ho numeri multipli uff..
si intendo le mappe del 6.5 perché gli autovelox e tutor nuovi non me li segnala proprio!
infatti ora l'ho attivato e vediamo domani se me li legge almeno visto che fin'ora manco me ne accorgevo di quando ricevevo sms!
Sono andato a Varese la settimana scorsa e al ritorno mi dava sempre ingorghi sull'autostrada e cercava sempre di farmi uscire cavolo! Poi segnala molti autovelox fissi vecchi che per me non sono più funzionanti..e molti tutor e autovelox nuovi non li segnala proprio quindi sta aggiornato a molto tempo fa....uff!Fate attenzione a cosa avete inpostato,perchè in caso di incidende vi fa uscire dalla autostrada, a me e successo 3 volte in 20 Km sull'A 1, io naturalmente sono andato dritto ma avevo il cartello di incidente sempre acceso, oppure evita strade a pedaggio ecc......per i messaggi a me le legge anche se non mi interessa molto.
all'andata sempre per lo stesso problema di ingorghi mi ha fatto uscire per Como/Chiasso facendomi allungare di circa 40 km cavolo!
P.S. Ora vi posto delle foto per farvi vedere nel display cosa usciva di continuo..e comunque credo che indipendentemente da cosa imposti come strade da evitare..bisogna disattivare gli avvisi per il traffico e incidenti, così almeno dovrebbe farti fare la strada giusta!
Al 99% li puoi riceve ma non mandare.
Va in Impostazioni poi in Bluetooth e attivalo. Nell'elenco dei dispostivi, schiaccia la "i" a fianco di Uconnect e imposta tutti i dati come nello screenshot allegato.
Visualizza allegato 109949
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho attivato pure io le notifiche in impostazioni e vediamo che succede, visto che non ero al corrente di questa impostazione da modificare manualmente..
P.S. Comunque resta sempre il fatto che non mi copia tutti i numeri della rubrica dove in un contatto ho numeri multipli uff..
Ma tu hai il 6,5 e delle caxxate intendi le indicazioni delle mappe dello uConnect?
Strano che non riesci a leggere gli sms! Io con il 5 riesco a leggerli tranquillamente ma non a inviarli. C'è da dire che è una funzione che ho usato 1-2 volte in 6 mesi.
Io sinceramente ritengo la navigazione fatta su Waze anni luce rispetto altre piattaforme e ne ho provate parecchie. C'è da dire che la resa estetica del 6,5 non si discute.
si intendo le mappe del 6.5 perché gli autovelox e tutor nuovi non me li segnala proprio!
Cazz ora che ci penso...vi ricordate che c'era una cosa da attivare sull'iphone nel menù impostazioni? Probabilmente il nostro amico tinto non l'ha ancora attivata...!!!
infatti ora l'ho attivato e vediamo domani se me li legge almeno visto che fin'ora manco me ne accorgevo di quando ricevevo sms!