Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Fate attenzione a cosa avete inpostato,perchè in caso di incidende vi fa uscire dalla autostrada, a me e successo 3 volte in 20 Km sull'A 1, io naturalmente sono andato dritto ma avevo il cartello di incidente sempre acceso, oppure evita strade a pedaggio ecc......per i messaggi a me le legge anche se non mi interessa molto.
Sono andato a Varese la settimana scorsa e al ritorno mi dava sempre ingorghi sull'autostrada e cercava sempre di farmi uscire cavolo! Poi segnala molti autovelox fissi vecchi che per me non sono più funzionanti..e molti tutor e autovelox nuovi non li segnala proprio quindi sta aggiornato a molto tempo fa....uff!
all'andata sempre per lo stesso problema di ingorghi mi ha fatto uscire per Como/Chiasso facendomi allungare di circa 40 km cavolo!
P.S. Ora vi posto delle foto per farvi vedere nel display cosa usciva di continuo..e comunque credo che indipendentemente da cosa imposti come strade da evitare..bisogna disattivare gli avvisi per il traffico e incidenti, così almeno dovrebbe farti fare la strada giusta!

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Al 99% li puoi riceve ma non mandare.
Va in Impostazioni poi in Bluetooth e attivalo. Nell'elenco dei dispostivi, schiaccia la "i" a fianco di Uconnect e imposta tutti i dati come nello screenshot allegato.
Visualizza allegato 109949


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho attivato pure io le notifiche in impostazioni e vediamo che succede, visto che non ero al corrente di questa impostazione da modificare manualmente..:p

P.S. Comunque resta sempre il fatto che non mi copia tutti i numeri della rubrica dove in un contatto ho numeri multipli uff..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma tu hai il 6,5 e delle caxxate intendi le indicazioni delle mappe dello uConnect?

Strano che non riesci a leggere gli sms! Io con il 5 riesco a leggerli tranquillamente ma non a inviarli. C'è da dire che è una funzione che ho usato 1-2 volte in 6 mesi.

Io sinceramente ritengo la navigazione fatta su Waze anni luce rispetto altre piattaforme e ne ho provate parecchie. C'è da dire che la resa estetica del 6,5 non si discute.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si intendo le mappe del 6.5 perché gli autovelox e tutor nuovi non me li segnala proprio!

Cazz ora che ci penso...vi ricordate che c'era una cosa da attivare sull'iphone nel menù impostazioni? Probabilmente il nostro amico tinto non l'ha ancora attivata...!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti ora l'ho attivato e vediamo domani se me li legge almeno visto che fin'ora manco me ne accorgevo di quando ricevevo sms!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non avevo mai visto la grafica delle mappe! Anni luce avanti la concorrenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non avevo mai visto la grafica delle mappe! Anni luce avanti la concorrenza.
Questo è tristemente vero tanto più se consideri che è un prodotto che costa e che é sulla carta di nuova concezione e appena commercializzato! Però è a sua volta anni luce rispetto a quella del NAV MY2010......quella sì che era uno scandalo!
Semmai se in questo Uconnect 6.5" c'è qualcosa di veramente vergognoso è l'aggiornamento delle mappe.....lo uso da 500km e tutti ma dico tutti i giorni mi trovo il cursore in mezzo ai campi quando invece sono su strade che esistono almeno da quando io sono nato!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sono andato a Varese la settimana scorsa e al ritorno mi dava sempre ingorghi sull'autostrada e cercava sempre di farmi uscire cavolo! Poi segnala molti autovelox fissi vecchi che per me non sono più funzionanti..e molti tutor e autovelox nuovi non li segnala proprio quindi sta aggiornato a molto tempo fa....uff!
all'andata sempre per lo stesso problema di ingorghi mi ha fatto uscire per Como/Chiasso facendomi allungare di circa 40 km cavolo!
P.S. Ora vi posto delle foto per farvi vedere nel display cosa usciva di continuo..e comunque credo che indipendentemente da cosa imposti come strade da evitare..bisogna disattivare gli avvisi per il traffico e incidenti, così almeno dovrebbe farti fare la strada giusta!

Visualizza allegato 110001Visualizza allegato 110002Visualizza allegato 110003Visualizza allegato 110004

infatti ora l'ho attivato e vediamo domani se me li legge almeno visto che fin'ora manco me ne accorgevo di quando ricevevo sms!

Io penso che vada levato il TA della radio,appena mi capita faccio la prova,per le mappe si sà che non possono essere quelle di Waze, secondo me aggiornalo ora si rischia di spendere soldi per avere magari tre rotatore in più, quindi io aspetterei un pò.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non avevo mai visto la grafica delle mappe! Anni luce avanti la concorrenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'aspetto grafico e notevole rispetto alla concorrenza, io non sono ancora riuscito a vederlo in 3D...........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io penso che vada levato il TA della radio,appena mi capita faccio la prova,per le mappe si sà che non possono essere quelle di Waze, secondo me aggiornalo ora si rischia di spendere soldi per avere magari tre rotatore in più, quindi io aspetterei un pò.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



L'aspetto grafico e notevole rispetto alla concorrenza, io non sono ancora riuscito a vederlo in 3D...........

io non spenderò soldi per aggiornarlo perché la cifra è spropositata e dovrebbe farlo alfa romeo GRATIS visto che hanno installato navigatori con mappe e PDI vecchi...compresi autovelox! :p
P.S. In 3D mai nessuno riuscirà a vedere le mappe del navigatore perché sicuramente staranno al max 3 o 4 città d'Italia :p
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io non spenderò soldi per aggiornarlo perché la cifra è spropositata e dovrebbe farlo alfa romeo GRATIS visto che hanno installato navigatori con mappe e PDI vecchi...compresi autovelox! :p
P.S. In 3D mai nessuno riuscirà a vedere le mappe del navigatore perché sicuramente staranno al max 3 o 4 città d'Italia :p
A Napoli il 3D funziona benissimo, cosi come a Roma, poi in altre città non saprei...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io penso che vada levato il TA della radio,appena mi capita faccio la prova,per le mappe si sà che non possono essere quelle di Waze, secondo me aggiornalo ora si rischia di spendere soldi per avere magari tre rotatore in più, quindi io aspetterei un pò.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



L'aspetto grafico e notevole rispetto alla concorrenza, io non sono ancora riuscito a vederlo in 3D...........

Sei mai andato a Firenze con la macchina?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche a Torino in alcune zone va in 3D!
Anche io non spenderò un solo penny per l'aggiornamento delle mappe ma è assurdo che consegnino la vettura con delle mappe palesemente vecchie!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sei mai andato a Firenze con la macchina?

In centro no, ma mi immagino come deve essere se funziona in 3D..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Vedo qualcosa che ho già visto da qualche parte............
assets.nydailynews.com_polopoly_fs_7.2104919_21_img_httpImage_d93ecbf5eb7dc8a8ce550fd8b2ae4e48.jpg
 
X