Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

È normale!!! La jeep, ormai, fa parte del gruppo.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

È normale!!! La jeep, ormai, fa parte del gruppo.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2


Hanno messo anche il clima..............
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi,mi sapreste dire che tipo di mappe anno progammato nel Uconnect.
PS:Qlc di voi si e´lamentato che il nuovo sistema uconnect,gli segnala autovelox fissi non piu´esistenti,mentre quelli nuovi non li segnala,cosa devo dire io che non segnala ne nuovi ne vecchi,mi sa che ho fatto un grave errore facendo montare sulla mia Giuly con tre settimane di vita,questo sistema,col tom tom carminat mai avuti problemi sia di mappe autovelox di qlsiasi tipo o di aggiornamenti.
Dopo avere speso una bella cifra per questo uconnect,che non mi soddisfa affatto,sarebbe stato molto meglio se al posto di questa fregatura avrei fatto mettere i cerchi da 18,almeno serviva a qlcs.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io penso che vada levato il TA della radio,appena mi capita faccio la prova,per le mappe si sà che non possono essere quelle di Waze, secondo me aggiornalo ora si rischia di spendere soldi per avere magari tre rotatore in più, quindi io aspetterei un pò.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



L'aspetto grafico e notevole rispetto alla concorrenza, io non sono ancora riuscito a vederlo in 3D...........

Scusa Marcello4895 ma Il TA della radio che hai citato prima....dove si trova?
:p:p:p grazie in anticipo per la collaborazione eh...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusa Marcello4895 ma Il TA della radio che hai citato prima....dove si trova?
:p:p:p grazie in anticipo per la collaborazione eh...

Ciao dovrebbe essere nelle funzioni radio, nella configuratione radio poi TA ( pag 30 lum) , oppure nelle inpostazioni del nav il tasto TMC che seleziona le stazioni radio, che trasmettono informazioni al nav (pag 39 lum), o informazioni poi traffico (pag 40 lum).
Prova a disattivare una di queste.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Whtasapp e email ancora no... i messaggi si :)

Certo che se mi arriva un whats app o una notifica e non sento niente ma solo vibrazione è una bella rogna. Praticamente uconnect dal punto di vista "smartphone" è molto limitato, o sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ieri c'è stata la presentazione di Android Auto e tra i partner è stato elencata anche l'Alfa Romeo. Dalla presentazione è apparso un prodotto anni luce avanti a tutti gli attuali sistemi di infotainment (uConnect compreso) un po' come iOS in the Car.

Chiedo ai mod se si può aprire un topic (e nell'eventualità dove) per parlare di infotainment in generale per non "sporcare" questo topic.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Certo che se mi arriva un whats app o una notifica e non sento niente ma solo vibrazione è una bella rogna. Praticamente uconnect dal punto di vista "smartphone" è molto limitato, o sbaglio?

si abbastanza...ti compare notifica audio e sullo uconnect quando ti chiamano e quando ti arriva un sms... per ora questo e basta...chissà se verrà aggiornato...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie di cuore a tutti,delle tante risposte ricevute?evidentemente siete interessati ad´altro,o forse io ho sbagliato topic!!!!!!Grazie di nuovo e buona giornata,Eine Gruß Aus Stuttgart.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi,mi sapreste dire che tipo di mappe anno progammato nel Uconnect.
PS:Qlc di voi si e´lamentato che il nuovo sistema uconnect,gli segnala autovelox fissi non piu´esistenti,mentre quelli nuovi non li segnala,cosa devo dire io che non segnala ne nuovi ne vecchi,mi sa che ho fatto un grave errore facendo montare sulla mia Giuly con tre settimane di vita,questo sistema,col tom tom carminat mai avuti problemi sia di mappe autovelox di qlsiasi tipo o di aggiornamenti.
Dopo avere speso una bella cifra per questo uconnect,che non mi soddisfa affatto,sarebbe stato molto meglio se al posto di questa fregatura avrei fatto mettere i cerchi da 18,almeno serviva a qlcs.

I cerchi da 18 piacevano anche a me ma in italia si dovrebbe circolare con il 15 .....visto le strade!
Se come vedo ora ti è stato montato dopo quindi sostituito a 5", chissa che mappe ti hanno messo........il DAB ti compare? quando cambi il DNA cambia la schermata video facendoti verere in che posizione è?
Perchè Gianluca Gamba lo ha montato da solo (vedi pag 74) e poi ha fatto fare l'aggiornamento e il DAB e sparito (se mi ricordo bene), cioè come se la centralina sia dedicata in base all'uconnect con cui esce di fabbrica, naturalmente nessuno qui è ingegnere Alfa.
Detto questo quando sei in italia prova a fare un nuovo aggiornamento,visto che a Gianluca le velox funzionano, poi al momento i nav integrati non sono paragonabili ad altri sistemi vari, ma ti posso assicurare che hanno fatto un passo avanti notevole in soli 4 anni, perchè vengo da un integrato Mercedes che rispetto al 6.5 sembrava dei Flinstones, mi è arrivata ieri l'offerata a 189 € per aggiornarlo............

Grazie di cuore a tutti,delle tante risposte ricevute?evidentemente siete interessati ad´altro,o forse io ho sbagliato topic!!!!!!Grazie di nuovo e buona giornata,Eine Gruß Aus Stuttgart.

Forse hai sbagliato il modo di chiedere le cose, anche se sinceramente ni era sfuggito il tuo messaggio.
 
X