Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche io mio é stock ma non sono mai riuscito a scaricare la rubrica...rimprovero.
Inoltre non sempre si aggancia automaticamente quando entro in auto.

L'unica cosa che ho fatto di "particolare" è stato fare l'accoppiamento senza seguire il libretto delle istruzioni, ma seguendo quello che usciva di volta in volta sul display della Giulietta e dello smartphone.
P.S. Per esperienza personale dovuta all'auto precedente, la cosa l'ho fatta a macchina ferma ed a motore acceso e, dopo l'inizio del trasferimento della rubrica, ho aspettato qualche minuto prima di spegnerla.

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti!scrivo perché ho un problema e spero riuscite ad aiutarmi.
ho ritirato da due giorni la mia giuly con radio nav uconnect e mi si presenta questo problema. Ho utilizzato come sorgente audio la mia chiavetta usb da 8g con 2g di musica e dopo un po' che suonava (molto bene) di punto in bianco non mi leggeva più la sorgente e la stessa cosa la fatto anche con una sd da 1g......qualcuno di voi sa cosa posso fare? Grazie mille

Hai provato ad usare un'altra pennetta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Provero ma due su due mi fa molto strano....voi che chiavetta usate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti!scrivo perché ho un problema e spero riuscite ad aiutarmi.
ho ritirato da due giorni la mia giuly con radio nav uconnect e mi si presenta questo problema. Ho utilizzato come sorgente audio la mia chiavetta usb da 8g con 2g di musica e dopo un po' che suonava (molto bene) di punto in bianco non mi leggeva più la sorgente e la stessa cosa la fatto anche con una sd da 1g......qualcuno di voi sa cosa posso fare? Grazie mille
Prova a cambiare SD e USB, e spero che non sia come la mia....... che alle buche più grandi aveva iniziato ad andare in tilt rotando tutte le sorgenti e gracchiava, morale ora non va più, quindi solo radio.
Il 21 ho appuntamento e mi danno l'auto sostitutiva!!!!!!!!!!!!!!! per 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!, per sostituire cavetto e supporto sorgenti..............:confused: quindi andrò in ferie con solo radio....perchè ha detto devono fare passo passo, cioè non hanno mai sostituito il porta USB......: dannaz : :put_down:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

voi cosa usate di sorgente..chiavetta (marca e dimensione) o SD (marca e dimensione)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

voi cosa usate di sorgente..chiavetta (marca e dimensione) o SD (marca e dimensione)

Non ci sono limitazioni, ma e consigliabile usare 4GB per USB e 2GB per SD, questo e quello che mi e stato detto a me, anche se rimango dell'idea che era riferito al vecchio radionav.
Per la marca non saprei.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, finalmente qualcuno l'ha fatta, anche se in maniera veloce ma e stata fatta una recensione!

https://www.youtube.com/watch?v=sDAHtdQyL_8
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao,
guardando il filmato postato sopra questo messaggio, mi sono accorto di alcune differenze tra quello che vedo nel mio UConnect e quello del video. Magari dipende dal fatto che quello del video ha anche il navigatore ed il mio no, ma preferisco chiedere per togliermi il dubbio ...
Nel filmato, quando va sulla radio, all'incirca dopo 25 secondi dall'inizio:
- Nella parte alta ha il nome di 4 stazioni memorizzate.
- In ogni casellina, in alto a destra, c'è il n° della stazione.
- Alla fine delle 4 stazioni memorizzate, a destra, c'è il simbolo ">" che probabilmente serve per scorrere le stazioni memorizzate.

Nella mia invece ci sono 3 stazioni memorizzate, non c'è il numerino e a destra, al posto del simbolo ">" un bottone con la scritta "TUTTE".
Qualcuno mi sa dire se la differenza sta nel fatto che uno è quello col navigatore e l'altro no, oppure se può essere una versione differente del software?

Grazie in anticipo, Mario
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sarà diversa la schermata tra uconnect con navi e senza navi...
Io ho il 5 pollici e ho la grafica come quella descritta da te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X