Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Guarda.. mi hai fatto proprio l'esempio che volevo citarti.. si dice appunto che due telefoni sono basati sulla release android 4.4.1 perché i software non sono identici , sono solo basati su un progetto con lo stesso punto di partenza. Se no mi dai ragione anche tu che aggiornerebbero insieme tutti i telefoni android attivi. Tornando al nostro ambito però, per esempio chiedi del DAB, sul 5 pollici non c'è perché è assente il decoder.. discorso hardware, quindi il relativo modulo nel software non esiste, così come il navigatore. Sono quindi diversi anche kernel e drives..
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Guarda.. mi hai fatto proprio l'esempio che volevo citarti.. si dice appunto che due telefoni sono basati sulla release android 4.4.1 perché i software non sono identici , sono solo basati su un progetto con lo stesso punto di partenza. Se no mi dai ragione anche tu che aggiornerebbero insieme tutti i telefoni android attivi. Tornando al nostro ambito però, per esempio chiedi del DAB, sul 5 pollici non c'è perché è assente il decoder.. discorso hardware, quindi il relativo modulo nel software non esiste, così come il navigatore. Sono quindi diversi anche kernel e drives..
Beh si assolutamente! L'iPhone 5 e il 5S hanno due software "diversi" (infatti non vengono aggiornati insieme) ma l'esperienza utente su i due terminali è identica. Ecco perché sostengo la stessa cosa sullo uConnect.Ma sbaglio o quando hai montato il 6,5 all'inizio c'era il DAB e dopo è sparito? Pensavo ci fosse qualche conflitto a livello software. La vedo comunque una mancanza così grave... era più per avere una chicca in più.Comunque confrontandoci con la concorrenza ritengo lo uConnect (da 5 e 6,5) veramente molto valido.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Esattamente il tuo esempio è corretto!! Il mio era solo un appunto a livello di significato. Comunque.. in questo momento ho poco tempo ma a settembre voglio approfondire quanto mi è capitato. Il discorso del DAB nel mio caso è dovuto al fatto che mi sono basato ad una persona inesperta per fare il riallineamento. Praticamente me lo ha riallineato alla configurazione originale della macchina perciò mi ha "spento" il DAB non essendo previsto inizialmente nella mia auto. Lo uconnect lo ritengo valido anche io.. si si!ma prevedo che in molto poco sarà di nuovo obsoleto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

"Android auto" che avevi citato anche tu qualche giorno fa è il futuro. Sono contento che la nostra alfa abbia aderito. Ovviamente improbabile che ne potremo usufruire anche noi.. però non si sa mai..
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata via posta prioritaria da Alfa Romeo casa madre un richiamo ufficiale per effettuare in concessionaria l'aggiornamento del software dello U-Connect 6.5 Nav. che riguarderebbe oltre tutta una serie di migliorie intrinseche al software stesso una nuova versione del navigatore??? A qualcuno di voi che ha il 6.5 e' arrivato qualcosa di simile?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No, ancora non è arrivato niente ma questa è una cosa molto molto interessante. Speriamo ci siano delle migliorie tangibili, chissà di cosa si tratta.......magari va a finire che mi riconcilio come questo NAV visto che non lo amo molto.......... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata via posta prioritaria da Alfa Romeo casa madre un richiamo ufficiale per effettuare in concessionaria l'aggiornamento del software dello U-Connect 6.5 Nav. che riguarderebbe oltre tutta una serie di migliorie intrinseche al software stesso una nuova versione del navigatore??? A qualcuno di voi che ha il 6.5 e' arrivato qualcosa di simile?

Domani vado per altri motivi è chiedo, visto che mi è arrivata anche a me questa lettera,
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata via posta prioritaria da Alfa Romeo casa madre un richiamo ufficiale per effettuare in concessionaria l'aggiornamento del software dello U-Connect 6.5 Nav. che riguarderebbe oltre tutta una serie di migliorie intrinseche al software stesso una nuova versione del navigatore??? A qualcuno di voi che ha il 6.5 e' arrivato qualcosa di simile?
anche a me è arrivata questa mattina la lettera di richiamo per aggiornare il navigatore, ho chiamato il motor village di Napoli dove ho acquistato la mia giuly, ma mi hanno detto di richiamare domani mattina....staremo a vedere
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Uno spazio per parlare dell'Uconnect della Giulietta my14.

La lista dei telefonini per la verifica della compatibilità non è aggiornatissima... qualcuno ha il Nokia Lumia 925? C'è qualcosa che non funziona?
Grazie
 
X