Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao,
guardando il filmato postato sopra questo messaggio, mi sono accorto di alcune differenze tra quello che vedo nel mio UConnect e quello del video. Magari dipende dal fatto che quello del video ha anche il navigatore ed il mio no, ma preferisco chiedere per togliermi il dubbio ...
Nel filmato, quando va sulla radio, all'incirca dopo 25 secondi dall'inizio:
- Nella parte alta ha il nome di 4 stazioni memorizzate.
- In ogni casellina, in alto a destra, c'è il n° della stazione.
- Alla fine delle 4 stazioni memorizzate, a destra, c'è il simbolo ">" che probabilmente serve per scorrere le stazioni memorizzate.

Nella mia invece ci sono 3 stazioni memorizzate, non c'è il numerino e a destra, al posto del simbolo ">" un bottone con la scritta "TUTTE".
Qualcuno mi sa dire se la differenza sta nel fatto che uno è quello col navigatore e l'altro no, oppure se può essere una versione differente del software?

Grazie in anticipo, Mario

Il filmato si riferisce al 6.5, mi sa che hai il 5°.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao,
guardando il filmato postato sopra questo messaggio, mi sono accorto di alcune differenze tra quello che vedo nel mio UConnect e quello del video. Magari dipende dal fatto che quello del video ha anche il navigatore ed il mio no, ma preferisco chiedere per togliermi il dubbio ...
Nel filmato, quando va sulla radio, all'incirca dopo 25 secondi dall'inizio:
- Nella parte alta ha il nome di 4 stazioni memorizzate.
- In ogni casellina, in alto a destra, c'è il n° della stazione.
- Alla fine delle 4 stazioni memorizzate, a destra, c'è il simbolo ">" che probabilmente serve per scorrere le stazioni memorizzate.

Nella mia invece ci sono 3 stazioni memorizzate, non c'è il numerino e a destra, al posto del simbolo ">" un bottone con la scritta "TUTTE".
Qualcuno mi sa dire se la differenza sta nel fatto che uno è quello col navigatore e l'altro no, oppure se può essere una versione differente del software?

Grazie in anticipo, Mario
Confermo quello che ti ha scritto Marcello, tu hai il 5 pollici, che non ha il navigatore e non è uguale al 6,5, appunto noti delle differenze
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sì, probabilmente mi sono spiegato male ...
Io pensavo che la differenza, oltre ala dimensione, fosse che uno aveva il software per la navigazione e l'altro no, ma che le "cose in comune" fossero uguali.
Invece, da quanto ho capito, tutto il software differente.

Ciao, Mario
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sì, probabilmente mi sono spiegato male ...
Io pensavo che la differenza, oltre ala dimensione, fosse che uno aveva il software per la navigazione e l'altro no, ma che le "cose in comune" fossero uguali.
Invece, da quanto ho capito, tutto il software differente.

Ciao, Mario

Esatto, i 1300 € in più non sono solo il nav.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il software tra il 5 e il 6,5 è identico. Ovviamente l'interfaccia del 6,5 è adattata ad un schermo più grande.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Uguale ?? Non si assomigliano minimamente..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ai posteri l'ardua sentenza
s7.postimg.org_3ob3wodob_Compared.jpg
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma io ti do ragione sul fatto che la grafica sia uguale.. questo non rende i due software "identici"..
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma io ti do ragione sul fatto che la grafica sia uguale.. questo non rende i due software "identici"..
Certo ci sono delle differenze ma si tratta comunque dello stesso software: è un po' come dire iOS 7 su iPhone e su iPad oppure Android su un telefono o su un tablet.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Una cosa che non ho mai capito è il perché sul 5 non ci sia la DAB. Secondo me è disattivata a livello software...
 
X