Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ottima notizia :) ma ci sono già informazioni sul sito Alpine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Penso basti fare l'allineamento e ti risparmi l'interfaccia... l'unica cosa interessante sarebbe la possibilità di implementare la visione del dna del radionav nelle my2010... per avere quello la comprerei un interfaccia; )

non basta gia provato nulla da fare e cmq in caso di modifica al bc perdi la garanzia mentre con questa interfaccia no perchè basta toglierla e rimettere l'uconnect all'occorrenza!
Dato che sono nuovo questi sistemi potreste introdurmi a questi discorsi in modo tale da capirci qualcosa? Grazie, ve ne sarei molto grato :)

Chiedo a voi esperti....è possibile montare un Nav Uconnect 6,5 su una Giulietta sprovvista? che requisiti dovrebbe avere? grazie in anticipo.

- Informazione Pubblicitaria -

My14 o my10?

ho trovato a buon prezzo il navi uconnect da 6,5 pollici.....il vendiotre sostiene che basta sostituire la basetta usb aux e inserire quella sd usb aux che funziona con il navi.......ah me sembra una cavolata ......qualcuno me lo conferma? secondo me cambia proprio il cablagio.

Senti Gianluca.
Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823

e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??

ho trovato a buon prezzo il navi uconnect da 6,5 pollici.....il vendiotre sostiene che basta sostituire la basetta usb aux e inserire quella sd usb aux che funziona con il navi.......ah me sembra una cavolata ......qualcuno me lo conferma? secondo me cambia proprio il cablagio.

Per buon prezzo intendi 600?

Perdi il CD e i consumi ma la resa estetica è SPETTACOLARE.

Confermo.

Si.
Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823

e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
Secondo me non vi applicate......

X