Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Pasqualí... Mi preoccupi... Non ne azzecchi una caxx

buonasera .... e cazzarola .... oggi "risveglio" la Giulietta (MY2014) dopo tre giorni di inattività ...
non mi accorgo subito ma solo dopo qualke decina di minuti .... che il telefono non e' agganciato a Uconnect ....
lo ha memorizzato ma non lo trova ....
togli e metti il BT sul cellulare, niente .... faccio caso che sul display manca il "fregno-buffo" del BT ....
spengo-accendo la vettura ... la lascio in sosta per un po' ... nulla

praticamente ho dovuto disconnettere e cancellare sia il cellulare che il tablet e poi riagganciarli nuovamente ....
rottura massima ... ma non e' che sto' caspita di software dell'Uconnect ... l'ha fatto Bill Gates?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Ahahahaahaha... Non sai cos'è il trip computer di un'auto...
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Pasqualino ....
allora, per esempio, io ho l'abitudine di resettare il trip ogni volta che faccio il pieno .... o voglio sapere quanti km ho fatto in un determinato peridio (in ferie, all'estero ...)

.... poi, non so perché, ma ho sempre avuto il terrore che si rompa l'indicatore di carburante e non sapere +o- quanti km puoi ancora fare tranquillamente
(hai tempi miei OBC, consumi istantanei, km/L o L/km ... e mazzi vari non esistevano ... e gli strumenti non e' che fossero proprio degli "orologi" ....)

e poi...perchè ce ne sono due trip...? A e B?

buonasera .... e cazzarola .... oggi "risveglio" la Giulietta (MY2014) dopo tre giorni di inattività ...
non mi accorgo subito ma solo dopo qualke decina di minuti .... che il telefono non e' agganciato a Uconnect ....
lo ha memorizzato ma non lo trova ....
togli e metti il BT sul cellulare, niente .... faccio caso che sul display manca il "fregno-buffo" del BT ....
spengo-accendo la vettura ... la lascio in sosta per un po' ... nulla

praticamente ho dovuto disconnettere e cancellare sia il cellulare che il tablet e poi riagganciarli nuovamente ....
rottura massima ... ma non e' che sto' caspita di software dell'Uconnect ... l'ha fatto Bill Gates?

Hai controllato che fosse attiva la visibilità dei BT del telefono e del tablet?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

e poi...perchè ce ne sono due trip...? A e B?

Io ad esempio azzero il trip A ad ogni pieno, per vedere le statistiche di quel pieno.
Il trip B invece non l'ho mai toccato, così vedo le statistiche della machina da quando l'ho compata.

Ciao, Mario

X