Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusate ragazzi, qualcuno può dirmi come posso creare le playlist da inserire nella penna USB? Grazie!

Se la vuoi creare a mano, è un normalissimo file di testo con 2 o 3 informazioni per ogni canzone.
Se ti interessa, ti posto un esempio.
Se invece la vuoi fare tramite qualche programma, ce ne sono svariati, io tempo fa' usavo WinAmp, se non ricordo male anche VLC pernmette di creare playlist.

Ciao, Mario

Se la vuoi creare a mano, è un normalissimo file di testo con 2 o 3 informazioni per ogni canzone.
Se invece la vuoi fare tramite qualche programma, ce ne sono svariati, io tempo fa' usavo WinAmp, se non ricordo male anche VLC pernmette di creare playlist.

Ciao, Mario
Posta posta.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, Mario

Sì, se puoi te ne sarei molto grato.

Allora, questo è un piccolissimo esempio:
#EXTINF:0,As animals - I see ghost (Ghost gunfighters).mp3
AAAA_Nuovissime\As animals - I see ghost (Ghost gunfighters).mp3

#EXTINF:0,Avicii - Wake me up.mp3
AAAA_Nuovissime\Avicii - Wake me up.mp3

#EXTINF:0,Black sabbath - Paranoid.mp3
AAAA_Nuovissime\Black sabbath - Paranoid.mp3

Basta fare il copia & incolla in un file di testo e salvare il file dandogli l'estensione ".m3u"
Praticamente la logica è questa:
- ogni brano va codificato con 2 righe di testo
- sulla prima riga c'è il nome del file subito dopo la virgola
- sulla seconda riga c'è il percorso relativo (rispetto a dove salvate il file .m3u) ed il nome del file.

Se volete, sperando di non andare contro a nessuna regola del forum, date un occhio a questo link:
:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 :: ? Leggi argomento - Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!

Si parla di un programma fatto da me quando avevo la Bravo per "aggirare" i molti problemi del Blue&Me. Quel programma, tra le altre cose, crea una playlist che può benissimo essere aperta con un semplice editor di testo e riordinata a piacimento.

Ciao, Mario

Ragazzi non è possibile avere il titolo delle tracce in riproduzione sul display all'interno del cruscotto vero?

Io ho la my 2014...qualcuno mi sa spiegare per favore cosa significa TRIP A e TRIP B?...grazie

Sono 2 parziali

sono due "memorie" distinte e parziali ... attivabili/resettabili indipendentemente ...
se vuoi, dal Menu di Setup puoi disattivare il "TRIP B"

ma sostanzialmente a cosa servono?

X