Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho sbagliato qualcosa?
Chiedo scusa in anticipo, leggendo che parecchi utenti potevano essere interessati ed avendone due l'ho scritto, non volevo andare contro il regolamento.

Sono un ricambista, ho parecchi ricambi Originali Alfa disponibili...ditemi come fare per postarli se possono essere utili a qualcuno, grazie..

Penso ameno utente Premium, comunque aspetta che qualcuno arriva.

- Informazione Pubblicitaria -

Devi leggere il regolamento c'è tutto scritto

Ho letto il regolamento, per postare messaggi nel mercatino bisogna essere utenti Premium.
Per diventarlo come si fa? Il Premium base dice di essere gratuito leggendo qui:

Club Alfa Premium Sottoscrizioni Forum - Club Alfa Italia

Scusate l'ignoranza in materia, se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grato. Grazie in anticipo.

Ho letto il regolamento, per postare messaggi nel mercatino bisogna essere utenti Premium.
Per diventarlo come si fa? Il Premium base dice di essere gratuito leggendo qui:

Club Alfa Premium Sottoscrizioni Forum - Club Alfa Italia

Scusate l'ignoranza in materia, se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grato. Grazie in anticipo.

Devi acquistare la licenza premium annuale, trovi il link in prima pagina

Ciao ragazzi, sono nuovo.Ho la Giulietta My14. Ho una domanda per voi:montando lo uconnect da 6.5'(col nav) al posto di quello da 5' che ho ora, vado a perdere comandi al volante , b&m, garanzia e tutto il resto? O una volta montato funziona tutto normale come prima? Attendo vostre risposte.

Ciao ragazzi, sono nuovo.Ho la Giulietta My14. Ho una domanda per voi:montando lo uconnect da 6.5'(col nav) al posto di quello da 5' che ho ora, vado a perdere comandi al volante , b&m, garanzia e tutto il resto? O una volta montato funziona tutto normale come prima? Attendo vostre risposte.

Montando il 6.5 al posto del tuo attuale non perdi nessun tipo di funzione, ne comandi al volante.

Montando il 6.5 al posto del tuo attuale non perdi nessun tipo di funzione, ne comandi al volante.

La garanzia però si.

X