Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Io ho un iphone6 metto il Bluetooth sul tel e collego lo stereo infatti se mi serve per telefonare funziona benissimo però con il nav non va che palle

E in assistenza mi hanno detto che non c'è scritto da nessuna parte deve funzionare

Ciao...guarda,sinceramente anche a me con iphone 5 collegato via blutut,mi indicava la strada dalle casse,ultimamente stesso problema,non lo fa più,anzi,se lo collego anche il mio cellulare resta muto...stesso tuo problema...bòòò

- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo di risolvere altrimenti a cosa serve sto stereo......come si risolve?????aiutooo

Cliccate 2 volte o una a su media dello stereo.. Dipende se c'è inserita la chiavetta ... Uscirà scritto iPhone di " tizio" e alzate il volume

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma con la chiavetta inserita???

Ci proverò per il momento graziesperiamo bene

Con o senza schiaccia media fin quando non esce iPhone di unku78 o il tuo vero nome

Ci proverò grazie spero di riuscìrci

Io ho un 5s e prima un 5 .. Altrimenti se non va ancora .. Magari dopo un aggiornamento del cell vedi durante la connessione Bluetooth (attiva) le impostazioni del cellulare sulla voce uconnet.. Se c'è attiva la condivisione.. Non ricordo la parola giusta ..
I messaggi te li legge vocalmente?

X